Evento "UEFA Euro 2012" - commenti

DeletedUser

Guest
Visto che gli europei stanno entrando nel vivo, anche con qualche risultato inaspettato e che anche nella nostra gara si iniziano a vedere i primi giocatori "in fuga", apro questo topic che potete usare per commentare sia le partite che l'evento che stiamo organizzando qui sul forum..

a voi la parola :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8285

Guest
avendo un bar mi sono praticamente visto tutte le partite...
la cosa che secondo me risalta fin ora è che , al contrario di altri anni, non c'è una squadra che "emerge" dalle altre in modo significativo...
quindi è davvero difficile fare un pronostico sulla vincitrice..e probabilmente il bello di questi europei è proprio questo ;)

il mio parere è che basterebbe un'italia buona (non ottima) per mettere dietro le altre squadre..almeno secondo quello che ho visto fin ora :OK:

per quanto riguarda il nostro evento...credo abbia una marcia in piu chi (intelligentemente) non ha votato da subito tutti i sondaggi..e quindi può votare a seconda di cosa succede giorno per giorno (io non sono fra questi saggi..ma è normale :unsure: ...)
 

DeletedUser

Guest
per quanto riguarda il nostro evento...credo abbia una marcia in piu chi (intelligentemente) non ha votato da subito tutti i sondaggi..e quindi può votare a seconda di cosa succede giorno per giorno (io non sono fra questi saggi..ma è normale :unsure: ...)

ahahahah idem ma alla mia veneranda età avevo paura di dimenticarmi poi di scommettere qualche partita quindi ho fatto tutto d'un fiato :P
 

DeletedUser9464

Guest
all'italia servirebbe un po' di serietà in fase offensiva e cambiare i centrali di difesa, non è possibile che ogni volta si fanno tagliare in mezzo o che stiano entrambi troppo avanzati... suvvia uno si dovrebbe staccare e uno marcare, non come fanno loro.....
 

DeletedUser

Guest
all'italia servirebbe un allenatore bravo (come in effetti ora abbiamo con prandelli) ma che non sbagli i cambi tutte le sante volte!!!!!!!!!!!!!!

brutto difetto di prandelli che essendo simpatizzante della fiorentina ricordo bene...:unsure:
 

DeletedUser8285

Guest
andiamo tutti a scommettere 100 euro sul 2-2 fra spagna e croazia ??? (che ci manderebbe a casa anche in caso di vittoria con l'irlanda..come successo nel 2004)

:prrr:
 

DeletedUser

Guest
biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto... :D
 

DeletedUser

Guest
biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto...biscotto... :D

non capisco.. da ieri tutti dicono biscotto ma che vuol dire? ahahaha :P
 

DeletedUser

Guest
significa che le due squadre si mettono d'accordo per arrivare a un risultato favorevole a qualificarle entrambe (2-2 se non sbaglio)

Qui sulla gazzetta ne parlano ;)


cmq a me l'italia messa in campo da prandelli piace, con l'unica eccezione di balotelli, non mi sembra uno da nazionale.. (sempre viva di natale! :D)
 

DeletedUser9348

Guest
Quello che mi fa impazzire è che si fanno tutti i conti come se l'Italia avesse già vinto contro l'Irlanda. Il problema è che quella partita deve ancora giocarla o_O
 

DeletedUser8285

Guest
Quello che mi fa impazzire è che si fanno tutti i conti come se l'Italia avesse già vinto contro l'Irlanda. Il problema è che quella partita deve ancora giocarla o_O

e certo...si fanno i conti considerando la vittoria con l'irlanda..è normale che sia cosi, perchè in caso di sconfitta ci sarebbe poco da far di conto...
con questo nessuno vuol dire che la vittoria con la squadra del trap sia scontata...
ma tu cosa dici di fare? aspettare di vedere come finisce con l'irlanda e poi dire :..ok ora aspettate tutti li con le bandiere in mano che intanto noi si va a fare 2 conti per vedere chi passa e chi no :D...

sappiamo di aver di fronte i 2 scenari...ma si possiamo scambiare 2 parole solo riguardo ad uno :OK:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Quello che mi fa impazzire è che si fanno tutti i conti come se l'Italia avesse già vinto contro l'Irlanda. Il problema è che quella partita deve ancora giocarla o_O

se l'italia non vince con l'irlanda possono benissimo non rincasare, sinceramente c è un divario assurdo anche tra le nostre riserve e i loro titolari, dovremmo realmente impegnarci per non vincere, magari puntando sulla sterilità cronica di balotelli e cassano potremmo riuscire nell'impresa titanica di non batterli :D

diciamo che come divario per far capire se loro sono una squadra di terza categoria noi siamo di serie D..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
L'Italia batterà sicuramente l'Irlanda e la Spagna annienterà la Croazia, c'è poco da scherzare, se la Spagna perde e l'Italia vince la Spagna è fuori...
Dato che il barcellonagna non ha alcun'intenzione di sentire polemiche, flagellerà la Croazia, e passeremo felicemente...
C'è un modo in cui finiamo primi?
Tipo 0 a 0 tra croazia e spagna e che ne so 5 a 0 degli azzurri al Trap?
 

DeletedUser9464

Guest
non sapremo mai cosa succederà perché di sicuro c'è solo la morte.
prima dobbiamo vincere col trap però, che vi ricordo è un vecchio volpone :)
poi in quanto a biscotti, yogurt e succhi di frutta si vedrà xD:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
piccola curiosità, secondo i nostri sondaggi le classifiche del gruppo A e B sarebbero queste..

Gruppo A
Russia 9
Repubblica Ceca 6
Polonia 3
Grecia 0

Gruppo B
Germania 9
Olanda 6
Portogallo 3
Danimarca 0
 

DeletedUser

Guest
piccola curiosità, secondo i nostri sondaggi le classifiche del gruppo A e B sarebbero queste..

Gruppo A
Russia 9
Repubblica Ceca 6
Polonia 3
Grecia 0

Gruppo B
Germania 9
Olanda 6
Portogallo 3
Danimarca 0

infatti i nostri pronostici erano perfetti.......è la realtà ad essere sbagliata
 

DeletedUser

Guest
speriamo che la realtà corrisponda ai nostri pronostici almeno per il gruppo c..
anche se i punti sono troppi, la classifica sarebbe perfetta..

Gruppo C
Spagna 9
Italia 6
Repubblica d'Irlanda 3
Croazia 0
 
In cima