Evento spighe

DeletedUser7822

Guest
per dire la mia, così con più dati riusciamo a farci un impressione migliore:
1000 sessioni da 15 secondi facendo lavori richiesti dalle missioni, sono a 80 spighe, 8 lettere, 8 bende insanguinate, 4 piccola borsa del postino, 6 bottiglia d'acqua, 12 borsa del contadino e per finire le 6 figurine.
Diciamo che per la serie di missioni sono messo bene, ma per trovare tutte le spighe, cavolo è veramente molto dura se ho dovuto fare tutte quelle sessioni per trovarne più o meno metà quante devo farne per arrivare a 150?, è snervante come cosa, da "bravo nerd" le voglio trovare tutte ma non sono contento della difficoltà che stiamo trovando in molti giocatori nei ritrovamenti.
Detto ciò chiudo
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque io trovate 150 spighe in 5 giorni di cui 3 al mare dove mi connettevo un pochino nel primo pomeriggio e un paio d'ore la sera dopo cena... sono più dure ripeto ed è stata inoltrata richiesta ma è anche vero che ci danno 3 settimane (18 giorni) che fanno una media di 8 spighe al giorno... fattibilissimo senza farsi il sangue marcio
 

Deleted User - 457921

Guest
Secondo me, come sempre, è tutta questione di la B. Io ho trovato tutte le spighe in 2 giorni di ricerche, quindi nn mi posso lamentare per la percentuale di ritrovamento, anche se è vero che in alcuni momenti sembravano sparire, poi capitava di trovarne 3/4 in poche sessioni. Al contrario nn ho trovato nemmeno una ricetta nonostante sto continuando a lavorare con la stessa intensità, invece vedo persone che ne hanno trovate già più di una.
 

Sax Tir

Esploratore
Comunque io trovate 150 spighe in 5 giorni di cui 3 al mare dove mi connettevo un pochino nel primo pomeriggio e un paio d'ore la sera dopo cena... sono più dure ripeto ed è stata inoltrata richiesta ma è anche vero che ci danno 3 settimane (18 giorni) che fanno una media di 8 spighe al giorno... fattibilissimo senza farsi il sangue marcio


8 spighe al giorno...quante sessioni occorrono per trovare 8 spighe? 150 minimo...
ogni giorno devi stare incollato al pc a fare 150 sessioni da 15 sec

(tap tap tap tap...pausa...tap tap tap tap...pausa...ecc); se un giorno vai a trovare la nonna e perdi le 8 spighe giornaliere c'è ciaone....i conti ti tornano?

evento ridicolo, premi delle spighe ancora più ridicoli...se mi permetti, la mia opinione è no...prossima volta fermatevi almeno a 100, almeno possiamo arrivarci
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
8 spighe al giorno...quante sessioni occorrono per trovare 8 spighe? 150 minimo...
ogni giorno devi stare incollato al pc a fare 150 sessioni da 15 sec

(tap tap tap tap...pausa...tap tap tap tap...pausa...ecc); se un giorno vai a trovare la nonna e perdi le 8 spighe giornaliere c'è ciaone....i conti ti tornano?

evento ridicolo, premi delle spighe ancora più ridicoli...se mi permetti, la mia opinione è no...prossima volta fermatevi almeno a 100, almeno possiamo arrivarci

Forse non hai fatto bene il calcolo.... io ho fatto una media.... 150 sessioni comunque sono 30 min di giorno (37.5 per la precisione)... Credo tu giochi di più in media altrimenti il problema non sono solo le spighe ma tutto il gioco. Le facevo dal mare il primo pomeriggio e dopo cena prima di uscire... entravo sprecavo 150 pr e uscivo, non vedo tutto questo problema. Resta comunque il fatto che è stato riportato la percentuale troppo bassa ma fondamentalmente credo e ripeto credo abbiano fatto questi calcoli
 

Indio Black

Capo Indiano
Questi eventi hanno stufato, almeno per quanto mi riguarda. Mi ci sono impegnato solo per il fatto delle nuove ricette, sennò me la sarei presa molto più comoda.
Non so se è a causa di questo evento, ma vedo che ci sono persone che parlano di delete e altre che hanno già deciso di deletare.
Io ho un mondo in eliminazione e punto ad arrivare ad avere solo Old West e Arizona, gli unici mondi che a parer mio, offrono un po di giocabilità. Il problema del bonus 500% pepite, la non uscita della versione 3.0, i continui set da duello (fortissimi) senza miglioramenti per i duellanti, mi hanno abbastanza deluso. Mi sono sempre un pochino impegnato con gli scambi fra mondi, ma ho deciso che è ora di dire stop, non ne vale la pena.
Mi è stato detto che la modifica ai forti ha richiesto un grande impegno e che ora potrebbero uscire altre novità, ma non sono per niente fiducioso.
 

Indio Black

Capo Indiano
Anche io le ho trovate, ma perchè avevo voglia di cercare le ricette. L'unica cosa che ho gradito sono state le pozioni del reskill, ne ho trovate 12.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque io sinceramente tutta sta fatica e fretta non ce l'ho avuta... parlo del mondo principale... Erano più basse ma avevamo moltissimo tempo.... anche a lavorare 2 ore al giorno sono 600 pr... gente sono 10 anni che lavora a 15 sec per scalare la classifica exp :)
 

Sax Tir

Esploratore
122 sessioni per trovare 2 (D U E ) maledette spighe....


ho cambiato 4 lavori, 122 sessioni....


122 maledetti tap

di sabato sera! Bello evento



a>
 
Ultima modifica:

JoLando

Pistolero
Il problema è per chi gioca in più mondi, questi eventi hanno l'effetto di far deletare la gente nei mondi meno attivi o secondari.
Non è un'ipotesi, sta succedendo!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma che senso ha? se sono mondi secondari.... io ci sono in tutti i mondi, ho finito in w1 se finisco negli altri bene altrimenti pace che c'entra l'evento? non punto alle classifiche non punto ai successi. A tempo perso le cerco non finirò mai ma non per questo deleto perchè devo cercare le spighe
 

JoLando

Pistolero
Ma che senso ha? se sono mondi secondari.... io ci sono in tutti i mondi, ho finito in w1 se finisco negli altri bene altrimenti pace che c'entra l'evento? non punto alle classifiche non punto ai successi. A tempo perso le cerco non finirò mai ma non per questo deleto perchè devo cercare le spighe

Si cat, in linea teorica è come dici.
Purtroppo, in pratica, in diversi stanno deletando.
 

DeletedUser7822

Guest
Dite quello che volete io sono a 2200 sessioni 127 spighe, cosa sbaglio? Chi le ha trovate in poco tempo ben per loro, ma non venite a dirmi che è semplice che non servono molte sessioni e a raccontarmi le favole della buona notte per piacere, accettate le lamentele di chi come me sta avendo difficoltà nel trovarle e riportate la cosa.
 

lilien

Membro del "Giornalino"
io ho sempre fatto gli eventi in tutti i mondi dove gioco ma stavolta getto la spugna uno non lo finisco vista la difficoltà a trovare le spighe e vedo che molti stanno deletando mi unisco anche io alle lamentele spero che la innogames faccia qualcosa....
 

Indio Black

Capo Indiano
Poco fa un veterano del gioco ha scritto che deleterà in tutti e 3 i mondi in cui gioca, un altro ha detto di averne deletati 2 la settimana scorsa e che ne deleterà altri 2 se entro dicembre non ci saranno miglioramenti. Sto leggendo queste cose con molta frequenza, se si vogliono trattenere le persone bisogna agire ora, migliorando il gioco.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Poco fa un veterano del gioco ha scritto che deleterà in tutti e 3 i mondi in cui gioca, un altro ha detto di averne deletati 2 la settimana scorsa e che ne deleterà altri 2 se entro dicembre non ci saranno miglioramenti. Sto leggendo queste cose con molta frequenza, se si vogliono trattenere le persone bisogna agire ora, migliorando il gioco.
Qua si parla dell’evento spighe e non di altre problematiche. Detto questo tutte le lamentele, le richieste e quant’altro di noi giocatori vengono riportate ogni settimana chiedendo miglioramenti e cambiamente.
 

Billy-AR

Cowboy
Ma il prolungamento annunciato è valido solo per le missioni? Se fosse anche per le spighe credo che molti problemi non si avrebbero (fermo restando la mia opinione sulla noiosità e stress)
 

Indio Black

Capo Indiano
Qua si parla dell’evento spighe e non di altre problematiche. Detto questo tutte le lamentele, le richieste e quant’altro di noi giocatori vengono riportate ogni settimana chiedendo miglioramenti e cambiamente.

Certo, ma molte lamentele sono uscite fuori appunto per queste spighe. Non oso immaginare se usciranno le zucche di halloween.. a sto punto bisognerebbe proporre di alzare il drop o non metterle proprio, perchè se già iniziano a lasciare ora, non immagino dopo.
 
In cima