Evento spighe

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Certo, ma molte lamentele sono uscite fuori appunto per queste spighe. Non oso immaginare se usciranno le zucche di halloween.. a sto punto bisognerebbe proporre di alzare il drop o non metterle proprio, perchè se già iniziano a lasciare ora, non immagino dopo.
Abbiamo riportato le lamentele più e più volte... quindi speriamo se le metteranno che avranno percentuali più alte
 

Billy-AR

Cowboy
Un'idea potrebbe essere quella di metterle giornaliere o ogni tot giorni: percentuali più alte ma diciamo obbliga il giocatore a non concludere l'evento in troppo poco tempo.
Personalmente lo troverei molto meno noioso visto che "obbligherebbe" a svolgere, nel totale, meno sessioni e allo stesso tempo farebbe durare l'evento un tempo ragionevole.

Altra idea, simile a come avviene negli eventi in numerosi altri giochi (vedi FoE per restare in casa): creare incarichi giornalieri vari per concludere l'evento e non limitarsi al solo drop di qualcosa. Chiaramente requisiti "umani" ma vari e premi decenti finali. Ad esempio su FoE all'inizio avevano creato incarichi più difficili (es. conquistare una provincia o scoprire una tecnologia) mentre ormai da qualche evento ne mettono di più fattibili. Di base credo che la gente si debba divertire seppur con un minimo di impegno. Ci vuole il giusto equilibrio basato anche su quante persone svolgono un evento\missione (cosa analizzabile da su coi tool)
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma il prolungamento annunciato è valido solo per le missioni? Se fosse anche per le spighe credo che molti problemi non si avrebbero (fermo restando la mia opinione sulla noiosità e stress)

No la proroga vale solo per la missione, per le spighe rimane il 9 la data finale
 

maxsimius

Cowboy
la miglior cosa è concentrare gli sforzi sul mondo principale dove si gioca , il resto va come va.io ho usato la tattica modalita vacanza su tre mondi cosi non mi prende la voglia di cercarli .che ci sia uno squilibrio sessioni lavoro ritrovamenti è palese
 

Sax Tir

Esploratore
la miglior cosa è concentrare gli sforzi sul mondo principale dove si gioca , il resto va come va.io ho usato la tattica modalita vacanza su tre mondi cosi non mi prende la voglia di cercarli .che ci sia uno squilibrio sessioni lavoro ritrovamenti è palese


mi sono rimasti 4 mondi, dakota principale e i 3 più attivi come seondari/deposito roba

ho completato le spighe l'ultima settimana dell'evento (questa) con enorme difficoltà....annunciare: avete 3 settimane per trovarle è facile, poi bisogna capire quante "ore di gioco" sono necessarie...
Evento spighe bocciato, premi spighe bocciate...
Felice, molto felice per le nuove ricette...chi fa quasi solo craft finalmente ha qualche nuovo obiettivo!


ps: a proposito di spighe, zucche, palle (di neve, non mi bannate) chi raggiunge il successo, avrebbe "diritto" ad aver riconosciuto il successo....Non che per un bug non viene riconosciuto e dopo il ticket mi viene risposto una settimana dopo che non è importante per il gioco quindi "arrangiati e aspetta" (i termini erano diversi ma il significato è questo);
grazie
 

DeletedUser14587

Guest
B.giorno a tutti.
L'evento delle spighe è andato male, nella ricerca delle spighe con tante sessioni da 15 sec, e inoltre trovare 150 spighe è un paradosso significa stare tante ore davanti al pc.
1.I premi sono bellissimi
2.Non potete costringere le persone a stare ore e ore a cercare le spighe con 15 sec
3.Alzare almeno la percentualità a trovare le spighe,zucche, palle di neve o qualsiasi cosa uscirà negli eventi.
4.Chi fa craft come me che sono fabbro e sellaio (jicarilla) ha avuto la fortuna di alzare i suoi punti di professione.
5. Avete messo allo shop le spighe ok, ma comprandoli non alzava la percentuale della raccolta delle spighe es. 46 spighe trovate nelle sessioni e 50 comprati allo shop? dovevo essere 96 è invece spregata di tempo.

ps: la prossima volta fate meglio questi eventi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
B.giorno a tutti.
L'evento delle spighe è andato male, nella ricerca delle spighe con tante sessioni da 15 sec, e inoltre trovare 150 spighe è un paradosso significa stare tante ore davanti al pc.

2.Non potete costringere le persone a stare ore e ore a cercare le spighe con 15 sec
3.Alzare almeno la percentualità a trovare le spighe,zucche, palle di neve o qualsiasi cosa uscirà negli eventi.
5. Avete messo allo shop le spighe ok, ma comprandoli non alzava la percentuale della raccolta delle spighe es. 46 spighe trovate nelle sessioni e 50 comprati allo shop? dovevo essere 96 è invece spregata di tempo.
ps: la prossima volta fate meglio questi eventi.

2. si avevano quasi 21 giorni non era necessario stare ore su ore al pc
3. è stato riportato per l'ennesima volta. La percentuale degli altri eventi era ok questa è stata abbassata a quanto pare ma è stato chiesto di non farla più così bassa
5. è sempre stato così. Comprarle non aumenta mai il numero di ritrovamento per il successo altrimenti chi paga avrebbe l'ennesimo vantaggio
 
Fortunatamente non ho comprato quelle che mi mancavano o_O comunque era un evento fattibile in fin dei conti, sono arrivato a 120 spighe di media giocando 8/9 giorni in meno. Questo non toglie il tedio e inoltre potevano esserci premi migliori. Perchè non inserire al posto di quelle armi arcaiche pezzi premium vecchi ma ancora utili come in altri eventi gli oggetti del calcio, il poncho etc.?
 
In cima