Evento natalizio

DeletedUser9464

Guest
Buongioro community, buongiorno Billy :)
Ci sono novità sull'evento natalizio? So che è molto presto ma ''prevenire è meglio che curare'' quindi vorrei sapere, soprattutto dai piani alti, se i nostri feedback passati sono stati accolti o cestinati :D
poi avrei delle curiosità: i pressi saranno gli stessi dell'anno scorso? (un po' altini alcuni)
ci saranno 4 categorie di sacchetto (3 dell'anno scorso più uno 2016?)
Inserirete un sacchetto con la possibilità di droppare pezzi dei set non vendibili (johansonn, skeleton etc...) che non si hanno in inventario?
inserirete i sacchetti come bonus per le battaglie ai fort? (stile casseforti)
 

Sax Tir

Esploratore
Sarei contrario alla introduzione dei sacchi con set "non-vendibili" (romeo, juan, ecc)...sono pezzi specifici di set completi, non avrebbe senso avere le scarpe e il cappello e poi non poter comprare altro!
A me l'evento di Natale andrebbe bene come lo scorso anno o comunque così:
-3 quest settimanali
-1 tiro free al giorno
-tiri extra con bond/pepite
- sacchi differenti in base agli anni (compresi ultimi eventi, quindi anche questo)
 
Sax ma cosa intendi con le 3 quest settimanali? Direi che ce ne sono già fin troppe e che a Natale ci possiamo anche riposare
 

Sax Tir

Esploratore
Scusa ma i tiri free che c'entrano??? non esiste l'evento a Natale


dato che con questo evento sono stati "meno generosi" per i free-player (vi ripeto, 19 tiri per 22 pezzi da trovare) potrebbero essere più generosi a Natale;
E come già detto, non essendo vincolati agli anni scorsi potrebbero introdurre un tiro free al giorno (dal 24 al 1? fate vobis) che regala un sacco (oltre alle 3 quest settimanali - che hai ben spiegato ;) - )
Si riempiono i mercati svalutando i prezzi? ben venga..per tutti!
 
Anche poter usare i dollari (che penso molti di noi hanno accumulato in discrete quantità) oltre all'accoppiata bond/pepite non sarebbe male. L'anno scorso o forse quello prima i pacchi costavano 50k che mi sembrano una cifra onesta, mentre si potrebbero ridurre i prezzi per i set completi, soprattutto per quelli ormai datati. Se i mercati si riempiono di pezzi come qualche tempo fa e tutti o quasi possono usufruire di buoni prezzi rifacendosi il guardaroba la inno ci guadagna soltanto: i giocatori sono soddisfatti e alla fine dei conti non si tratta di regali ma di spendere il frutto del loro lavoro in game. Poi tanto chi vuole spendere lo fa ugualmente come è giusto che sia.
 

DeletedUser14504

Guest
Magari anche i set premium tipo wright etc.. ovviamente a pepite ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Quelli ci dovrebbero essere già nei pacchi di natale dell'anno in corso. L'anno scorso c'erano le spade laser il serpente etc
 
a me l'evento piaceva cosi com'era l'anno scorso, con possibilità di usare sia pepite sia bond..non modificherei niente sinceramente, nemmeno metterei le nuove cose dall'oktoberfest in poi, essendo state nel game per troppo breve tempo
 
Ultima modifica:

DeletedUser14664

Guest
Io preferirei che si tornasse ai sacchetti acquistabili coi dollari onestamente, quindi come 2 anni fa
 
A me piacerebbe una soluzione del genere: un oggetto al giorno estratto a caso dai set vecchi con costi variabili a seconda del valore (es: una giacca comprabile con 800k, 800 pepite o 800 bond) più la possibilità di comprare i sacchetti, sempre con la libera scelta tra l'uso di bond, pepite e dollari. Gli ultimi set (vedi l'hombre) non sarebbe tanto giusto metterli per rispetto di chi li ha presi usando moltissime risorse, ma resta il fatto che è stata un'ingiustizia inserire il set da forte più performante del gioco rendendo impossibile ad un free completarlo. Magari si potrebbe rimetterlo in gioco in un evento futuro
 

DeletedUser14686

Guest
a me piacerebbe che la smettessimo coi set, purtroppo so che è impossibile, ma onestamente a parte il fatto che sta annoiando oltremodo accatastare roba in inventario (a saperlo avrei chiamato il pg barbie divorziata :P http://1.bp.blogspot.com/-rEEJ0diot...AAAsM/5poBMUQ_kTg/s1600/barbie+divorciada.jpg ), è roba che non mi ricordo nemmeno di avere di cui un 80% non uso e non userò mai, che senso ha avere tanto ciarpame in soffitta? non si potrebbe trovare una soluzione per eliminare le cose obsolete in modo utile?
capisco (poco, ma riesco a capirlo) il fatto di dare dei set a player che si iscrivono da poco (resto sempre dell'idea che qualcosa guadagnato col game da più soddisfazione, ma comprendo l'ottica della inno, se non gli diamo la pappa pronta, scappano)
ma chi è in game da anni ha una quantità di roba inutile che a momenti non vuole nemmeno più il baffo, no seriamente il baffo la prende sempre, ma negli anni è costato impegno trovare che ne so... il doc per dirne uno, che ora non serve a nulla, non lo vogliono nemmeno i nuovi player parchè ha un livello base di 50 gli abiti 75 gli animali e anche uno che inizia oggi, prima che sia a 50 ha già un evento con un set migliore
io arrivo a capire l'ottica della inno, ma la inno arriva a capire la mia? io mi ero iscritto a the west, non a casa armani...
cioè... Oggetti presenti nell`inventario: 17552 Totale oggetti singoli: 1741 e io sono uno di quelli che ne ha pochi rispetto al fatto di giocare dal 2009... ogni tanto scarico al baffo
 

DeletedUser14664

Guest
L'evento di natale però è un caso particolare, serve soprattutto per recuperare i set più vecchi, secondo me un evento di recupero all'anno è importante che ci sia.
 

Sax Tir

Esploratore
L'evento di natale però è un caso particolare, serve soprattutto per recuperare i set più vecchi, secondo me un evento di recupero all'anno è importante che ci sia.


Totalmente concorde...è l'evento "generoso" in cui puoi trovare di tutto e scambiare velocemente...ed è quello che rende il mercato (e quindi chat, quindi duelli, quindi battle, quindi gioco) più attivo e partecipato;
sperando che le richieste di generosità "extra" non vengano bilanciate verso pepite e altro!
 
In cima