Evento di San Valentino 2017

DeletedUser13701

Guest
penso sia che superati i 180.000 che servono per l'ultimo step ovvero il forziere ogni 5000 cuori sono 50 bond (busta rossa)
NOn so se è cambiata ma prima era così


ops non era spuntata la risposta di Cat, scusate!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
no i bond li prendi ogni 5000 una volta arrivato a 180k quindi se arrivi a 185k prendi 50 bond se arrivi a 190k ne prendi 100 e così via
 

Blackhawk

Cowboy
Le lettere di bond sono un surprlus di premio per coloro che superano il numero di cuori massimo (180 mila) e quindi hanno già preso l'ultimo regalo. superati i 180.000 cuori, ogni 5000, ti danno una lettera con 50 bond (lettera rossa). Così da esserci un senso a continuare a collezionare cuori fino a fine evento.
 

Billy-AR

Cowboy
Io ho usato solo dei bond finora e sono verso i 110 mila abbondanti, potevo essere più attivo nei giorni scorsi quindi averne pure di più
 

DeletedUser9464

Guest
gli amici sono importantissimi in realtà, se ne hai 100 attivi sei a cavallo... i miei non sono attivissimi ma comunque mi hanno spedito circa 1/3 dei cuori che ho accumulato
 

DeletedUser14658

Guest
Bravo a me li han dati solo quelli x colpa delle missioni.Son stato offline x 1 settimana ed ho fatto 44.000 pur giocando ogni 4/8 h, e il regalo da missioni è solo 100.
Visto ke ho solo 4Giga in 4G al mese,diciamo ke nn posso stare lì a sbavare e poi nn c credo ke avete tt 'sti cuori!

Ki d voi paga 80euri alla inno x 5000 pepite?

Edit by Staff: ennesimo doppio post, linguaggio sms che continua. Riguardo ai premium ti ricordo che chi paga permette anche ai free di giocare, quindi andrebbero semmai ringraziati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Bravo a me li han dati solo quelli x colpa delle missioni.Son stato offline x 1 settimana ed ho fatto 44.000 pur giocando ogni 4/8 h, e il regalo da missioni è solo 100.
Visto ke ho solo 4Giga in 4G al mese,diciamo ke nn posso stare lì a sbavare e poi nn c credo ke avete tt 'sti cuori!

Se hai giustamente avuto da fare per una settimana e imposti solo 4/8 h al giorno di lavori ci credo che non arrivi in fondo. Ma ti posso assicurare che un player free li raggiunge e li supera. Io senza spendere un centesimo e lavorando con un po' di dormite la notte ho 290k cuori. C'è chi spende 80€ per 5k pepite ma sono affari loro e non credo sia giusto pubblicizzarlo ai quattro venti :)
 

DeletedUser14200

Guest
A conti fatti mi pare che 290k di cuori senza spendere e' impossibile da farsi 290000 diviso 21 giorni (dal inizio del evento ad oggi)
sono 13809 al giorno a cui sottraiamo 2500 dati dal sacco gratuito sono 11309 e poi sottraiamo 2000 cuori dati dagli amici e siamo a
9309 che dividiamo per 350 cuori che mi pare sia una media oraria giusta ed arriviamo a 26.5 ore di lavoro al giorno.
Qui dove sono io le giornate sono di 24 ore ,quindi spiegami come fai a lavorare e dormire in un giorno....
Anche supponendo che ogni ora di lavoro ti dia 450 cuori cosa per me impossibile devi lavorare piu' di 20 ore al giorno,ma io penso che 450 cuori l'ora non sia possibile ottenerli.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
certo ho preso il sacco grosso ma si parlava di pepite non di bond. i bond sono gratis. Se non li uso per i sacchi per cosa li devo usare? @Jonny kool se non ci credi ti mando lo screen. ho 290929 E non credo di essere fenomenale. Penso che anche altri free abbiano più di me. E non ho speso manco un centesimo. Questo non te lo posso dimostrare devi andare sulla fiducia :) Quindi tutto è possibile.
 
In cima