Evento di San Valentino 2017

Billy-AR

Cowboy
Aspettate, intendo dire:
i cuori agli amici ok ogni 23h (era errato nell'annuncio, scusate)
i cuori dal generatore di cuori è invece ogni 24h mentre in altri eventi dovrebbe essere ogni 23h, non è un bug comunque
 

DeletedUser14730

Guest
Credo che ci sia un bug con il generatore di cuori che si prende nello shop a 600 bond/pepite...
Praticamente l'evento dura 25 giorni ma il sacco scade dopo 20.

i1099874_Immagine.png
 

Pawnee

Sindaco
Aspettate, intendo dire:
i cuori agli amici ok ogni 23h (era errato nell'annuncio, scusate)
i cuori dal generatore di cuori è invece ogni 24h mentre in altri eventi dovrebbe essere ogni 23h, non è un bug comunque

Okok, propongo di abbassare a 23h anche il generatore...se non è possibile cambiare ora magari per l'anno prossimo...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Abbassarlo come quello delle pepite. E poi è utile non per averne di più ma per dire se un giorno non posso e vado tardi una volta aspetto per dire le 1 il giorno dopo no. facendo ogni 23 ore almeno recupero un'ora per un orario decente
 

DeletedUser14730

Guest
Per quanto riguarda le ricompense mondiali secondo me andrebbero aggiunti altri premi o aumentati i cuori necessari a prendere quelli che già ci sono perché in 7 ore che è attivo l'evento nel mio mondo abbiamo sbloccato la quarta.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
E' stato proposto anche in beta di aumentare i cuori per le ricompense mondiali.... praticamente le abbiamo prese tutte.... infatti non capisco come vengono gestite. Oppure allungarli e mettere altri premi
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ieri ho detto aspetto domani a comprarla..... me lo sentivo che ci poteva essere l'offerta :D accidenti alla fretta ahahahahha
 

JoLando

Pistolero
Ehm... è uscito come oggetto casuale in saldo su M1 mi sa, non lo abbiamo scelto noi Ph34r
E' successa una cosa simile anche durante l'ultimo evento, dovevo essere saggio come cat doc stevens ed attendere.
Però è una strana coincidenza che sia successa la stessa cosa durante l'evento dei morti, non trovate?:mad:

Un'altra cosa inerente l'evento di san valentino che cambierei è la prima ricompensa mondiale, quella di rendere viola i fiumi e gli specchi d'acqua.
Non la metterei come ricompensa ma come semplice cambiamento per l'evento in corso e la sostituirei con qualcosa di più materiale come un consumabile.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io le ricompense mondiali o le cambiano o le toglierei... Non hanno senso durante l'evento si sono completate al primo giorno
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Billy-AR so che hanno chiesto la stessa modifica in beta e non so chi (credo uno sviluppatore un go comuque quello che fa gli script mi pare) ha detto che riporteranno la cosa di aumentare la richiesta di cuori perchè così è inutile
 

Billy-AR

Cowboy
Ok io comunque l'aggiungo anche alla mia lista settimanale di suggerimenti\richieste scritte da voi che riporterò su ;)
 

DeletedUser14730

Guest
Proporrei di inserire un tasto nel log cuori per andare direttamente all'ultima pagina...
i1101104_Immagine.png


...e di rendere visibili i cuori necessari per ogni ricompensa senza aspettare di sbloccare la precedente.

Inoltre propongo di dare cuori anche con la costruzione in generale e non solo con l'ampliamento della città.

Segnalo anche che se clicco sul tasto "Ottieni una giocata extra!" mi compare la finestra relativa alla giocata extra della fiera itinerante (nel mio mondo è attualmente in costruzione).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13701

Guest
dresult su "Ottieni una giocata extra" , in pratica se non hai la giocata extra in generale non puoi averla nemmeno nei vari eventi.
Praticamente devi comprare le pepite. 250 credo per sbloccare il tiro extra 400 per il resto che sono bond te mate e la numero uno circa non ricordo.
Una volta "preso" quello avrai a disposizione una giocata extra in ogni evento anche alla fiera itinerante . Quindi penso che sia per questo che ti esce la fiera :)
 

DeletedUser14730

Guest
Nell'annuncio dell'evento è scritto che alla fine i cuori in eccesso verranno convertiti in bond. Qual è il rapporto di conversione ?
 
In cima