Evento di Pasqua 2017

Billy-AR

Cowboy
Ma se si suggerisse come community di scriverle queste % sotto agli oggetti nelle urne? Ad esempio negli eventi di altri giochi ci sono (seppur strutturati diversamente con stessi oggetti in più urne ma dove nelle più costose le % degli oggetti migliori sono più alte)
 
Mmmmmm l'esempio dei dadi non è molto simile al gioco. Ogni oggetto ha una certa probabilità di uscita quindi è molto probabile che escano scarpe e cinture al posto di pantaloni e giacche, mentre nel dado tutte le facce hanno la stessa probabilità e se ti escono diversi 1 di seguito è solo sfortuna. Comunque non so se è così ma io metterei tutte le giacche con la stessa probabilità idem pantaloni e il resto mentre ora penso che ogni singolo pezzo di ogni singolo set ha una probabilità diversa anche per oggetti dello stesso tipo
Ecco sì, in effetti pensavo che una cintura di pat avesse la stessa probabilità di uscire di una di butch etc. Pure io setterei tutte le cinture e le scarpe sullo stesso livello di probabilità e tutti i panta e le giacche su uno stesso livello di probabilità più raro. A maggior ragione in un evento come questo in cui non mi sembra ci sia un set di livello nettamente superiore agli altri. Eccezioni potrebbero esserci nella categoria dei super-rari, in cui i fucili da sempre sono più ricercati di pistole e coltelli, o in quegli eventi con un set ottimo e uno non eccezionale (vedi hombre vs ballerino).
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Domanda come mai in germania hanno dato due giorni di bonusevent? non si potrebbe avere anche noi? sarebbe un incentivo per cercare di fare di più grazie a delle piccole ricompense (più exp, più fortuna....)
 

DeletedUser14293

Guest
e comunque qualche giorno fa con un pizzico di fortuna in fort apache, tiro free ---> forziere di butch :D
 

Indio Black

Capo Indiano
4 tiri da 9000 in Arizona: 1 forziere e TRE cinture di Butch Cassidy!
Scusate la diffidenza, ma comincio a trovare difficile credere che non sia un caso: TRE volte lo stesso oggetto su 4 lanci significa il 75%, il che porrebbe tutti gli altri (comprese le cinture diverse da quella di Butch) su un piano di probabilità nettamente inferiore.
Forse avevo compreso male io, ma non so se erano queste le premesse iniziali che avrebbero dovuto prevedere una (leggera) probabilità di scoperta per alcuni oggetti a scapito di altri.

Non sei il solo ad aver avuto sfortuna..
 
In cima