Evento di Pasqua 2017

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Come mai questo cambio con ogni duello che da solo 1 punto? Da quello che ricordo gli scorsi anni era free : 1pt, 25 pepire: 2 punti, 150 pepite :3punti, 800 pepite:4 punti
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Una curiosità. Non so se verrà confermato ma il forziere energia col tiro da 800 pepite/48k uova non è un po' poco? nel senso uno spende 20€ e trova un forziere diciamolo inutile per la spesa. Come mai questa scelta se verrà confermata?
 

Blackhawk

Cowboy
Cat ricordati che in beta i prezzi sono diversi. Sono più bassi per necessità, se non fossero più "scontati" nessuno comprerebbe e non si capirebbero i bug eventuali.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Blackhawk infatti parlavo dei prezzi in italia... con 20€ prendo 900 pepite. Il tiro grosso costa 800. Se mi esce il forziere energia non mi devo arrabbiare? forse non mi ero spiegato bene. A me sembra una cosa brutta brutta se venisse confermato e non è giusto per la gente che spende. Fondamentalmente a me non interessa perchè non spendo ma anche buttare via 48k uova mi roderebbe. Nemmeno tutti i tea, fagioli e il resto del mondo potrebbero compensare la spesa. Spero che dal punto di vista del giocatore tu possa essere d'accordo con me no?
 

Blackhawk

Cowboy
Anche in altri eventi è stato così, con quel tiro puoi prenderci anche cose di cui non ti frega. E' da sempre che c'è il rischio di incazzatura forte
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Mi spiace ma il forziere energia (aggiunto nei morti mi pare) non era là. Potevo trovare cavolate ma non a tal punto.... preferisco un forziere normale a quello a questo punto. C'è la lettera bond come altro premio da incazzatura forte... e hanno tolto il forziere delle armi. Boh io la vedo così sinceramente....
 
Ultima modifica:

DeletedUser13450

Guest
e anche in questo evento non si possono usare i bond
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Per i bond lo sapevo.... a me ha colpito paragonare il forziere energia ad un fucile (per non parlare di un set intero). Non riesco a capire come sia possibile però accetto anche se non condivido.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Lo so che sono solo parole però è giusto dire la nostra... A me sinceramente questa scelta non piace. Vedo che fondamentalmente nessuno si sia lamentato (o hanno paura di scrivere su un forum... sai l'uomo cattivo li mangia) vuol dire che sono strano io e a questo punto te.....
 

JoLando

Pistolero
Il forziere energetico tra i premi da 800 pepite???
Semplicemente assurdo.
Mandateli anche italicamente a quel paese sti teutoni stitici! :mad:
 

DeletedUser13701

Guest
O_O io penso che state scherzando :D
un fucile a natala costa 800 bond ? .. contiamo quanti bond valgono quelle pozioni che ci sono dentro se non sbaglio comunque ci sono 10 caffe 10 guaranà 18 e 27 bond .. 180+270 =450 bond .. poi se ricordo bene 5 te mate.. 36*5= 180... 180+450 630 .. piu i fagioli cotti :| ... rientra cmq nella parte degli ultimi premi...
ovvio se devi metterti da parte 49k uova e ti esce quello ci rosichi però sta bene li :D
 
In cima