Discussione Evento del raccolto 2022

jo2002

Bandito
Anche io in Arizona ho problemi (negli altri mondi escono, con difficoltà, ma escono); ho fatto almeno 150 sessioni (anche vestito da drop/fortuna su silver, ma sono ancora a zero doni.
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Io non so quante sessioni ho fatto, centinaia, ma solo 10 doni.. le spighe invece sono più semplici da trovare, sto già a 66.. Mai fatto questo evento, è carino in sè ma un pò troppo impegnativo per essere svolto d'estate. Il mio consiglio è proporlo in un periodo differente, perchè in estate (tantomeno ad agosto) difficilmente si ha tutto questo tempo a disposizione. Bello l'evento, è il periodo il problema (secondo me) :)
 

Slytherin

Forum Team
Membro dello staff
Per quanto riguarda il periodo in cui viene svolto, non è la prima volta che organizzano eventi nella settimana di ferragosto, ma è per lo più un "problema" nostro che di altre nazioni. Possiamo comunque chiedere la possibilità che venga spostato o che i futuri non cadano in questa settimana.

Comunque il primo step ha una percentuale bassa, anche io in un mondo ho fatto molta fatica a trovarli tutti (2,27% di probabilità). Armatevi di pazienza ;)
 
Ultima modifica:

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Per quanto riguarda il periodo in cui viene svolto, non è la prima volta che organizzano eventi nella settimana di ferragosto, ma è per lo più un "problema" nostro che di altre nazioni. Possiamo comunque chiedere la possibilità che venga spostato o che i futuri non cadano in questa settimana.

Comunque il primo step ha una percentuale bassa, anche io in un mondo ho fatto molta fatica a trovarli tutti (2,27% di probabilità). Armatevi di pazienza ;)
Sicuramente la pazienza è requisito fondamentale, altrimenti è meglio non farlo proprio. Per fortuna agosto quest'anno per me è un periodo "morto", ma comprendo che potrebbe essere complicato per altri. Sono sicura che sarebbe stato molto più apprezzato in un periodo diverso, perché di per sé (ribadisco) secondo me è carino :)
 

Margott

Cittadino
proposta prima che partoriscono un altro evento del genere, far trovare la meta in questo caso dei doni e si portano avanti 5 missioni le altre 5 si aprono solo dopo aver trovato i primi 50 doni x chi ha più mondi da seguire diventa un lavoraccio come è ora
 

Lobox

Colono
A me di solito piacciono gli eventi del genere e mi sembra di non averli mai criticati, ma questa volta è troppo anche per me, troppe cose in troppo poco tempo........
 

fiorentina73

Cittadino
Buongiorno..scusate..non.riesco a sconfiggere il ladro..non.ho vestiti indossati, come tattica di duello ho messo tutto sulla testa..e allora? Cge devo fare?
 
In cima