Discussione Evento del raccolto 2022

maria carla

Cittadino
Buona sera, leggendo , non ho capito una cosa, ma quali sono le missioni da fare per trovare i premi della terra? Sono le giornaliere, dei duelli? Probabilmente mi è sfuggito qualcosa
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
A me ispira parecchio, non ho chiare alcune cose ma suppongo lo saranno una volta che l evento sarà iniziato. Mai fatto in passato, vedremo :)
 

PatMcRyan

Cittadino
Ragazzi, avere 10 oggetti per ogni 100 sessioni di lavoro completate significa un drop del 10% almeno... su 100 sessioni io ne ho trovate 3... Fate un po' voi, mi piacciono gli eventi ma il clic forsennato no.
 

PatMcRyan

Cittadino
Quello che voglio dire è che mi stavano bene i 100 oggetti da raccogliere, ma i 10 assieme alle 100 sessioni sono troppi
 

maria carla

Cittadino
buongiorno, postato report evento drop, mi sono rivolta all evento della raccolta, confermo la mia prima impressione...non ho capito nulla... vorrei un aiutino se possibile, allora trovo le spighe..ma i doni della terra dove li trovo?
grazie
 

Lily

Cittadino
Le spighe le trovi solo se lo scorso anno non le hai raccolte tutte. I doni della terra li trovi allo stesso modo delle spighe. Facendo qualsiasi lavoro.
 

xliubax

Cittadino
Non è possibile su 100 sessioni trovare 1 solo dono della raccolta, ma pensate che possiamo stare h24 attaccati al pc? è assurdo veramente :(
 
In cima