Evento 17° compleanno di The West

ray collins

Sindaco
Cortesemente richiedo come fare per accedere ai commenti relativi all'evento in oggetto.
Ho analizzato il thread nella sezione "annunci" ma non ho trovato alcun riferimento e/o collegamento cliccabile in merito.
Lo chiedo perché un paio di osservazioni da fare le avrei....
In attesa di risposta, saluto tutti cordialmente.

Ray
 
Grazie Margot, ma come ho scritto, il problema non è l'accesso alla sezione degli "annunci" che informa della nuova iniziativa relativa al compleanno, bensì a quella dove i giocatori possono lasciare commenti e feedback.
 
Ultima modifica:
Grazie Margot, ma come ho scritto, il problema non è l'accesso alla sezione degli "annunci" che informa della nuova iniziativa relativa al compleanno, bensì a quella dove i giocatori possono lasciare commenti e feedback.
La discussione é aperta! Può tranquillamente lasciarla li Laugh Thumbsup
 
Riporteremo il feedback ma permettimi di non essere d'accordo su tutto.

500 sessioni di lavoro secondo me in un gioco non sono tantissime. Sono due ore da dividere come vuoi in 24 ore
Sono d'accordo sui duelli perchè lo svenimento era un problema
Non sono d'accordo sulle battle. Era partecipare ad una battle non vincere quindi potevi lanciare una battle quando volevi
Le avventure fanno parte del gioco anche se condivido i problemi. Fino a che ci sono è giusto che vengano messe nelle missioni. Per la chat, chiudila come faccio io
 
Riporteremo il feedback ma permettimi di non essere d'accordo su tutto.

500 sessioni di lavoro secondo me in un gioco non sono tantissime. Sono due ore da dividere come vuoi in 24 ore
Sono d'accordo sui duelli perchè lo svenimento era un problema
Non sono d'accordo sulle battle. Era partecipare ad una battle non vincere quindi potevi lanciare una battle quando volevi
Le avventure fanno parte del gioco anche se condivido i problemi. Fino a che ci sono è giusto che vengano messe nelle missioni. Per la chat, chiudila come faccio io
cancellato
 
Ultima modifica:
Stavo parlando in generale, a me i 500 click non danno fastidio. Riguardo alla battle, mi era sfuggito precisare che, purtroppo, su Awesomia non è possibile lanciare battaglie ogni giorno. Sarebbe bello se Awesomia permettesse a tutti – e intendo davvero tutti i PG – di lanciare una battaglia giornaliera, anche se fossero 24 (una ogni ora), così che ogni giocatore possa fare la sua battaglia quando preferisce.
A parer mio se chiunque potesse lanciare battaglie a ripetizione sarebbe una follia Laugh :eek:
Immagino ci sarebbero enormi ripercussioni sulle statistiche dei forti, inclusi successi e classifiche relative. Poi avremmo giocatori che non fanno altro che stare lì ogni tot minuti a menarsi.....magari in pochi, tipo 6-8 persone.......per delle ricompense misere.......e magari sarebbero sempre gli stessi......aspetta un momento mi suona familiare.....Ma sono le Avventure! LaughWhistle
 
Stavo parlando in generale, a me i 500 click non danno fastidio. Riguardo alla battle, mi era sfuggito precisare che, purtroppo, su Awesomia non è possibile lanciare battaglie ogni giorno. Sarebbe bello se Awesomia permettesse a tutti – e intendo davvero tutti i PG – di lanciare una battaglia giornaliera, anche se fossero 24 (una ogni ora), così che ogni giocatore possa fare la sua battaglia quando preferisce.

Sulla chat in avventure: sì, lo faccio anch’io, ma a volte me ne dimentico… però non succederà più!
Per i duelli, non ho aggiunto nulla perché il problema era già stato segnalato ed era chiaro a tutti. Tuttavia, vorrei proporre un’idea: sarebbe utile se la INNO inserisse nello shop un oggetto economico (pochi bond/pepite) per riprendersi immediatamente dal KO, senza penalità.
Non mi riferisco alla Collana Rituale, perché toglie punti essenziali per il duello stesso (leggi: Sella). Un’opzione del genere potrebbe essere vantaggiosa sia per i giocatori che per la INNO, che ne guadagnerebbe in termini di vendite.

Perchè il centrale? gli altri forti sono off-limits? sinceramente i punti a sfavore erano solo i duelli, il resto era perfettamente bilanciato secondo me
 
Indietro
In cima