ray collins
Sindaco
Cortesemente richiedo come fare per accedere ai commenti relativi all'evento in oggetto.
Ho analizzato il thread nella sezione "annunci" ma non ho trovato alcun riferimento e/o collegamento cliccabile in merito.
Lo chiedo perché un paio di osservazioni da fare le avrei....
In attesa di risposta, saluto tutti cordialmente.
Ray
Ho analizzato il thread nella sezione "annunci" ma non ho trovato alcun riferimento e/o collegamento cliccabile in merito.
Lo chiedo perché un paio di osservazioni da fare le avrei....
In attesa di risposta, saluto tutti cordialmente.
Ray