Espulsione giocatore da telegrammi di gruppo

SirDoc

Cittadino
Hola! Sombrero
Qui SirDoc, STILLWATER, Oklahoma! Dastardly

Prima di proporre ho provato a cercare seguendo le direttive del regolamento di sezione e non ho trovato nulla in merito. In caso mi sbagliassi chiedo anticipatamente scusa. Whistle

La proposta è semplicissima: possibilità di poter rimuovere giocatori dai telegrammi di gruppo.
Al creatore di un telegramma di gruppo è consentito aggiungere altri giocatori, non capisco perché non debba avere anche il potere di espellere i giocatori.
Basterebbe un tasto ulteriore per espellere il giocatore in base al nickname, esattamente come è presente quello per aggiungerne.
Trovo sia palese la comodità che comporterebbe, soprattutto se consideriamo che al momento l'alternativa è ricreare da 0 un telegramma di gruppo, escludendo il giocatore che si voleva allontanare.

patata bella

Membro del "Giornalino"
potrei aggiungere una cosa?
ho scoperto che non posso far partire telegrammi di gruppo molto allargati (qualcuno mi ha spiegano perché evidentemente qualcuno mi ha messa in modalità ignora) non si potrebbe ovviare a questa cosa, semplicemente escludendo in automatico chi mi ignora?
E' difficile capire chi è per me

SirDoc

Cittadino
potrei aggiungere una cosa?
ho scoperto che non posso far partire telegrammi di gruppo molto allargati (qualcuno mi ha spiegano perché evidentemente qualcuno mi ha messa in modalità ignora) non si potrebbe ovviare a questa cosa, semplicemente escludendo in automatico chi mi ignora?
E' difficile capire chi è per me
Ho riscontrato in passato anche io tale problema, è veramente una rottura. Whistle

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Si vede che stanno antipatici a qualcuno che li ha messi in ignora e non partono i tlg. Così almeno dicono loro ma mi pare che dovrebbe uscire anche un finestra che ti avvisa e quando clicchi ok lo manda ignorando il player in oggetto

In cima