Esploratore o Trapper

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Buona serata a tutti!
Innanzitutto complimenti allo staff per il bellissimo gioco: semplice, rilassante, graficamente accattivante... proprio il West come se lo immaginano tutti quelli che lo amano!

Sentite: da domani credo che raggiungerò il 10° liv e dovrò scegliere la mia "Carriera"... io sono fondamentalmente un Ramingo... quindi sarò un Trapper o un Esploratore.
Vi chiedo:

1) ho letto un po' nel forum ma nn ho capito... scelto l'avventuriero i benefici sono = se scelgo una delle 4 possibilità di avatar?

2) i realizzatori del gioco o i traduttori cosa intendono per "Esploratore"? Nel disegno vedo un uomo di colore con cappello di paglia e bastone... mi pare più lo Zio Tom da giovane che facevo l'uomo di fatica raccogliendo cotone in una fattoria alla Tom Sawyer o alla Huck Finn... io un esploratore me lo vedo (indipendentemente dal colore della pelle) come un tipo alla "Passaggio a Nord Ovest"... cannocchiale, zaino, etc...

Tanto per chiarirvi quanto sono Esploratore in realtà... venite a visitare il mio Forum! http://bronelgram.obientsoft.com

Grazie e... ci vediamo in game!
Fabrizio
 

DeletedUser

Guest
La scelta dell'immagine è puramente estetica e non cambia i vari benefici dati dalla classe (per l'appunto avventuriero).

Per la seconda domanda non sprei che risponderti trattandosi di una questione oggettiva :)
 

DeletedUser88

Guest
L'avatar cambia, la classe se è quella ha gli stessi vantaggi indipendentemente dal tipo (cacciatore di pelli; esploratore; indiano ecc.)
 

DeletedUser

Guest
E anche più preciso, io sono cercatore d'oro (avventuriero) ma niente di che in effetti, i vantaggi non li sento proprio:(

anche io sono un cercatore d'oro ma non la penso affatto come te...
innanzitutto credo il più importante e quello che si sente di più è che non paghi l'albergo...per me (che sono attivo dalle 8 di mattina alle 8 di sera) riposare è molto importante, direi essenziale e spendere 10 dollari ogni giorno si sente...e come si sente!!!

mentre per gli altri benefici non puoi constatare perchè è in base a percentuali...ovvero se prima avevi la fortuna al 5% con il beneficio sarà salita a 15% ed in effetti se trovi un oggetto chi ti dice che non l'avresti trovato anche con il 5%?
e la stessa cosa vale per la ricerca del prodotto e la riduzione dell'infortunio...
bisogna solo credere che il beneficio funzioni;)
 

DeletedUser

Guest
E' tutta una questione di fiducia quindi ;)
cmq quele carriera secondo voi è la migliore!? e da più benefici!?
 

DeletedUser

Guest
Secondo me sono state studiate per dare uguali benefici, solo che in ambiti diversi. Alla fine tutto si basa non su cosa è maglio ma sul "cosa voglio farne del mio pg?", che poi secondo me è la cosa migliore :)
 

DeletedUser88

Guest
anche io sono un cercatore d'oro ma non la penso affatto come te...
innanzitutto credo il più importante e quello che si sente di più è che non paghi l'albergo...per me (che sono attivo dalle 8 di mattina alle 8 di sera) riposare è molto importante, direi essenziale e spendere 10 dollari ogni giorno si sente...e come si sente!!!

mentre per gli altri benefici non puoi constatare perchè è in base a percentuali...ovvero se prima avevi la fortuna al 5% con il beneficio sarà salita a 15% ed in effetti se trovi un oggetto chi ti dice che non l'avresti trovato anche con il 5%?
e la stessa cosa vale per la ricerca del prodotto e la riduzione dell'infortunio...
bisogna solo credere che il beneficio funzioni

Dovevo prima contattarti tramite messaggio per reggermi il gioco per poi non avere concorrenza tra avventurieri futuri:D:D:D
 

DeletedUser88

Guest
Ricordo che 5% + 10% non è uguale al 15%!

Bisogna calcolare il 10% sul 5% ottenendo, come dice BigShow il 5,5%
 

DeletedUser

Guest
Ricordo che 5% + 10% non è uguale al 15%!

Bisogna calcolare il 10% sul 5% ottenendo, come dice BigShow il 5,5%



azz, credevo si addizzionava...vabbè comunque non ci sono problemi, tanto io l'ho scelto essenzialmente per riposare gratis poi tutto il resto è in più...
e comunque non volevi concorrenza!?!?!?
bisognerebbe esaltare la propria categoria e non minimizzarla, io è la prima volta che gioco ed ho iniziato quando c'erano già 3000 giocatori ma credo di aver capito abbastanza come funziona il gioco...

mi sa che aprirò un topic per fare propaganda sul cercatore d'oro:D:p
 

DeletedUser

Guest
fra l'altro se siete avventurieri dormite gratis negli alberghi di liv2 già che ci siete... :D
 

DeletedUser

Guest
C'è un elenco di tutte le categorie da poter scegliere con relativi benefici e differenze?

Sto anche io per arrivare al livello 10 e non saprei cosa scegliere...
 

DeletedUser

Guest
C'è un elenco di tutte le categorie da poter scegliere con relativi benefici e differenze?

Sto anche io per arrivare al livello 10 e non saprei cosa scegliere...

Su personaggio clicchi l'immagine grigia in alto a destra...

Io finalmente dal prossimo livello (13) posso iniziare a fare dei lavori che danno un po' di soddisfazione, alternando negoziazione, setacciare pietre preziose e rivendicare il territorio... :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima