Esperienza

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Scusate ma qualcuno ha qualche metodo per far salire velocemente l'esperienza perchè io devo fare delle missioni però ho troppi pochi punti lavoro e per salire di livello ci vuole ancora molto tempo...aiutatemi...:(
 

DeletedUser149

Guest
Lavora per 2 ore tante volte su un lavoro che ha una buona percentuale per l' esperienza
 

DeletedUser

Guest
oppure cerca di comprare oggetti che migliorano le statistiche utili per i lavori che devi fare.

Ad esempio io non avevo abbastanza punti per poter raccogliere fagioli, ma ho avuto il SEDERONE di trovare un paio di scarpe che mi ha aumentato esattamente i punti che mi servivano :D
 

DeletedUser

Guest
oppure cerca di comprare oggetti che migliorano le statistiche utili per i lavori che devi fare.

Ad esempio io non avevo abbastanza punti per poter raccogliere fagioli, ma ho avuto il SEDERONE di trovare un paio di scarpe che mi ha aumentato esattamente i punti che mi servivano :D

e dv le hai trovate perchè io ho lo stexo identico problema
:cool:
 

DeletedUser

Guest
Ho hai la fortuna che lavorando trovi l'oggetto, oppure lo cerchi nelle varie città con emporio, armeria e sarto
 

DeletedUser

Guest
Se lavori troppo spesso su uno stesso lavoro,finisce che ti annoi e non guadagni più niente,fai turni da 2 ore ma cambia lavoro...ci sono passati e ci stiamo passando tutti,il gioco consiste in questo,quindi niente fretta..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima