[Gioco, Modifica] Esperienza battaglie forti

DeletedUser

Guest
ciao,

vorrei proporre una modifica alle battaglie per i forti, non centra nulla con le abilità o le modalità, ma con l'esperienza che si riceve ad ogni battaglia...

secondo me il punteggio massimo che si può raggiungere deve essere innalzato...

4500 punti exp non sono pochi, ma io per esempio potrei fare 10k di danni 70 schivate 10 svenuti e sopravvivere che prenderei gli stessi punti exp di uno che magari ha fatto la metà di me...

pertanto sarebbe meglio alzare i punti exp massimi, per rendere più allettante la partecipazione da on-line, e per aumentare il divertimento nonchè la competizione.

io proporrei di alzare i punti exp a 9-10k massimo.

per esempio:

10k di punti exp si prendono solo se si fanno un tot di danni un tot di schivate e solo se la tua squadra vince la battaglia.

proporrei anche alla squadra che perde un malus sui punti exp e bond che riceve, cioè non possono arrivare a 4k di punti exp anche se fanno 10k di danni e 70 schivate..

secondo me sarebbe una cosa ottima
 

DeletedUser

Guest
aggiungo che solo chi è on line puo ricevere il massimo dei punti esperienza!
 

JerzNero

Esploratore
e anche in base alla classe , visto che quella xp la prenderebbero solo duellanti e soldati tank ..
 

DeletedUser13599

Guest
da quel che ho notato invece a me sembra che l esperienza tenga conto più che altro dei danni inflitti, le schivate influiscono mooolto meno... sono stato skillato da munny per molto tempo e nelle battaglie prendevo sempre almeno 18-20 bond con tetto massimo a 26 e 4500 exp facendo un sacco di danni (10k+) ora che ho reskill da tank vedo la differenza di punti e bond fatti perchè cmq il danno inflitto rimane basso(circa 4-5k).
non sarebbe meglio sistemare questa cosa?ok che le battaglie si vincono con i pv ma uno forse è più motivato a far l imboscato dannoso per expare e prendere più bond
 

DeletedUser12418

Guest
Beh... potrebbe anche andar bene con le dovute piccole modifiche... ma la cosa che non mi piace è il malus per chi perde. Anche perdendo si possono fare ottime battaglie.
 

DeletedUser3148

Guest
Andrebbe anche aggiustata la ricompensa in denaro, e magari anche in bond. Con l'entrata al negozio di 3 nuovi forzieri, serviranno sicuramente più bond
 

DeletedUser

Guest
il fatto è che noi andiamo sempre avanti con i paraocchi come i cavalli.
si è ripetuto più volte che devono implementare i nuovi sistema di battaglie ai forti che daranno premi e roba varie... se ricordo bene si battaglia contro la IA e ci sono 3 livelli di difficoltà... io direi di aspettare quelli (sempre se li mettono) ... tanto anche se aumentano l'exp alle battaglie a 20k tra 2 settimane ce ne sarà un altro che dice che 20k exp alle battaglie sono poche :D
 

DeletedUser

Guest
secondo il mio parere è giusto aumentare i punti exp...

aumentandoli si mettono a posto pure le varie differenze tra i danni, schivate ecc... berry ha detto proprio quello che volevo dire io.... ovvero che anche se faccio 5k di danni posso prendere il massimo tanto quanto uno che di danni ne ha fatti 10k.

il bonus per chi perde secondo me potrebbe stimolare invece ad essere sempre più on e a seguire alla perfezione le direttive del comandante.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Ne posso far voce se davvero è una cosa che interessa e pensate che oggettiamente sia da rivedere, un po' troppi pochi commenti al momento :)
 

DeletedUser

Guest
io sono concorde l'aumentare i punti exp massimi dati a un forte perche man mano che si sale di livello ci vogliono sempre piu battaglie per salire di livello ed a un livello 141 che per salire al 142 gli servono 614k per salire di livello e con 45oo exp non ci fa nulla ma almeno aumentare a 10k solo se si vince e si fa un tot di danno schivate e colpi a segno e svenuti cioe alla fine il conteggio exp verrebbe fatto uguale al conteggio dei bond, perhce magari non e giusto uno che ha fatto 5 svenuti e 10k di danni e un toto di schivate prenda tanto quanto uno che ha fatto 6k di danni.i bond possono andare bene
 

DeletedUser13505

Guest
si, è da rivedere sia il calcolo dell'esperienza che l'assegnazione dei bond. Giustamente uno che si skilla per schivare è penalizzato rispetto ad un mono comando duellante premium imboscone.

Insomma da rivedere il sistema battle.

Inoltre a mio avviso è anche da rivedere il tetto massimo dei punti esperienza. Io ad esempio ho le armi a vapore che mi danno +20 % di esperienza alle battle... non vedo differenza tra averle e non averle (parlo di sola esperienza) Visto che è una mia peculiarità averle, come chi ha le altre armi in palio, perchè non estendere a 5400 punti esperienza ad esempio?
 

DeletedUser

Guest
ma i bond possono andare anche bene ma e l'esperienza da rivedere e anche i server che oggi, con la battaglia al forte oltre a me anche altre 2-3 persone hanno avuto problemi a connettersi alla battaglia e ho problemi di caricamento dei round.comunque concordo anche con vanelion perche se hai il 20% in piu di exp al forte e hai di base 4500 exp quel 20% si va a benedire non serve a nulla e poi e da rivedere completamente il bonus avv al forte perche secondo me quel bonus e come non averlo
 

exje79

Bandito
Più che altro dovrebbero aumentare le missioni, ti ritrovi a livello 130 e non riesci più a crescere, se non per quel poco di esperienza che accumuli con i duelli (sempre se sei settato per duellare) oppure facendo lavori che non ti servono in futuro solo per crescere e, lo stesso, vale per le battaglie, anche lì alla fine non ne trai questo gran guadagno di punti esperienza, ma solo in bond che, quando vi sono le ruote della fortuna come n questo periodo hanno una loro utilità, poi, anche quelli, ti serviranno relativamente, se non per l'acquisto di pozioni allo shop.

Per i livelloni servono missioni :)
 

DeletedUser

Guest
se si vuole piu gente ai forti si deve dare pi esperienza 4500 di esperienza sono una miseria in per un livello 130 in su
 

DeletedUser14267

Guest
il bonus avv forse molti non hanno capito come funziona, non ti fa schivare di piu ma semplicemente tu è come se non ci fossi in quel round e quindi tutti i colpi destinati a te rischiano di andare ai pg dietro...ma non è mai stato detto che fai piu schivate
 
In cima