Emporio....

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
una piccola domanda che non ho trovato con cerca....

se una città ha l'emporio e un giocatore per esempio compra un prodotto (es asino) quei soldi vanno a finire nella cassa comunale?
 

DeletedUser

Guest
ma non è giusto.......così almeno le città hanno un entrata sicura!!!
 

DeletedUser

Guest
io ho sentito che c'è una piccola percentuale che va nelle casse della città, è vero!? qualcuno può confermare questa notizia!?
Spero sia vera cmq!!!! :D
 

DeletedUser

Guest
Nella mia città nella banca comparve questa notifica:

il 10/03/09 alle 13:38 $ 3 di guadagno per la vendita di un oggetto.

E' successo una sola volta, ma credo sia la percentuale su una vendita all'emporio.
 

DeletedUser

Guest
Nella mia città nella banca comparve questa notifica:

il 10/03/09 alle 13:38 $ 3 di guadagno per la vendita di un oggetto.

E' successo una sola volta, ma credo sia la percentuale su una vendita all'emporio.

Si credo anche io sia la percentuale della vendita di un negozio, anche se è poco meglio di niente :D
Grazie della conferma :cool:
 

DeletedUser

Guest
allora forse non conviene tanto svendere a 300 l'asinello, mmm
 

DeletedUser

Guest
allora forse non conviene tanto svendere a 300 l'asinello, mmm

la città prende il 5% del prezzo che pagan gli esterni, quindi per un asino prende 50$ che è la donazione che fai per pagarlo 300 (250+50). Quindi tecnicamente con donazioni da 51$ in su conviene... a 50 è indifferente... questo per la città, per l'esterno conviene cmq... :)
 

DeletedUser

Guest
ma bisogna avere fiducia di chi entra...xkè x fargli acquistare l'asinello lo devi far entrare come membro della città, e se lui entra e compra l'asinello senza versare la donazione alla cassa comunale? E poi se la fila?
 

DeletedUser

Guest
Saluta tutti e via :D Però lo reputo un atteggiamento molto scorretto.
 

DeletedUser

Guest
ma bisogna avere fiducia di chi entra...xkè x fargli acquistare l'asinello lo devi far entrare come membro della città, e se lui entra e compra l'asinello senza versare la donazione alla cassa comunale? E poi se la fila?

non sarebbe conveniente verrebe sforacchiato da tutti i duellanti della città:D
 

DeletedUser

Guest
sempre che lui sia membro di qualche città, sennò da quanto ho letto è inattaccabile
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima