emmett fox

DeletedUser

Guest
egli poteva attendere,tanto ricordava perfettamente i volti degli assasini.prima di vendicare la morte dei suoi gentiori doveva trovare un alloggio ed un lavoro.
non avendo nessun altro posto in cui andare emmett si arruolò nell esecito pensando che almeno avrebbe avuto un tetto sulla testa,tre pasti al giono ed un salario.certo non era molto ma se avesse lavorato duro avrebbe fatto carriera ed avrebbe avuto la possibilità di vendicarsi
ma la vita militare si rivelò più dura di quanto avese immaginato,nonostante tutto egli sopportò tutte le avversità spinto dalla sua sete di vendetta,finchè venne il giorno in cui l' addetramento finì e emmet venne spedito al fronte.
li la vita era ancora più dura,i suoi compagni morivano come mosche ed i viveri scarseggiavano.il tempo sembrava non passare mai ,le giornate si ripetevano tutte uguali.finchè un giorno mentre era di vedetta li scorse,gli assassini dei suoi gentiori.
Emmett abbandono il posto di vedetta,nonostante gli ordini che il maggiore brown gli sbraitava, deciso a vendicarsi.
senza farsi vedere pedinò i coloni per scoprire dove erano diretti.dopo varie ore i coloni si fermarono a far abbeverare i cavalli.
emmett pensò "questa è la mia occasione", smontò da cavallo e si diresse spavaldo verso i tre coloni,deciso ad affrontarli, nonostante fosse in svantaggio.
i coloni inizialmente rimasero sorpresi i vedere un soldato dell esercito e non sapevano che fare."bene" pensò emmett " non si ricordano di me " e improvviamente sparò.uno dei coloni cadde sotto i colpi della colt di emmet.ma subito gli altri due estrassero le loro armi e fecero fuoco.
emmett venne colpito alla spalla e alla gamba e perse i sensi,i coloni fuggirono. fortunatamente per emmet il maggiore brown l' aveva seguito e lo portò nella città più vicina per le cure medice.
quando emmet si risvegliò si trovava in una stanza d' ospedale,sul comodino trovò una lettera di congedo,la sua breve avventura nell' esercito era finita
CONTINUA.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
"Il nome Emmett deriva dalla parola time ("tempo") pronunciata al contrario e scandita in sillabe (em-it)"... e così ho scoperto da dove ha preso ispirazione la Meyer. ma quindi si pronuncia "Immit", "Emmit" o "mmit"?
 

DeletedUser

Guest
credo che lo stesse scrivendo a elyzabeth.

@lizzy
nn so come si pronuncia il nome emmet,io ho sempre detto "immit":confused:

sul serio? beh, io sempre "emmett" (e "iduard", per poi scoprire che nel film lo chiamavano "eduard", l'inglese è una fregatura)

ho preso la voce da wikipedia ;)

vai avanti a scrivere, emmett: allo spam ci farai l'abitudine... eh eh
 

DeletedUser

Guest
Il problema x me nn è Emmet, ma quel licantropo da strapazzo: nn so se è Jacob o Jecob... Cmq carino il racconto!!!:D
 

DeletedUser

Guest
Se lo dici tu! Ma nn potevano usare dei nomi tipo Franco o Giovanni???
Nooooooooooonnnnneeeeeeee!!! Dvn sempre fare i fighi!!! p.s: Jacob è + figo di Ed!!!!
 

DeletedUser

Guest
Se lo dici tu! Ma nn potevano usare dei nomi tipo Franco o Giovanni???
Nooooooooooonnnnneeeeeeee!!! Dvn sempre fare i fighi!!! p.s: Jacob è + figo di Ed!!!!

no. Jacob ha la faccia da topo. e quell'altro ha bisogno urgente di una ceretta. non mi piacciono i nomi franco o giovanni, meglio adolfo, anselmo e gianpiera
 

DeletedUser

Guest
no. Jacob ha la faccia da topo. e quell'altro ha bisogno urgente di una ceretta. non mi piacciono i nomi franco o giovanni, meglio adolfo, anselmo e gianpiera

Hai ragione: xké nn alfonso, achille e alfredo???? C'è anke il nome d 1 amica di mia nonna: Maria Incatenata.

Dire urgente è poco: è un *****tto in un occhio!!!! Tu sai ki direbbe: "Giovincello, 6 un po' svaporatello!".
J nn ha la faccia da topo e almeno nn mette il rossetto:p!!!!!
 

DeletedUser

Guest
Hai ragione: xké nn alfonso, achille e alfredo???? C'è anke il nome d 1 amica di mia nonna: Maria Incatenata.

Dire urgente è poco: è un *****tto in un occhio!!!! Tu sai ki direbbe: "Giovincello, 6 un po' svaporatello!".
J nn ha la faccia da topo e almeno nn mette il rossetto:p!!!!!

secondo me fa uso di doping. nessuno ha dei muscoli del genere.

ahahahahah! che sia vero o no, è una bella battuta!!! :D
mi raccomando, non parlare di Baffi, magari è sul forum e gioca pure lei! :eek:
 
In cima