[Gioco, Modifica] eliminare Henry Walker NPC dai becchini

JoLando

Pistolero
Premesso che non me ne importa proprio nulla, ho notato dopo circa un anno che non facevo duelli che in diversi becchini delle città di Old West compare Henry Walker NPC.
Essendo un NPC e pure uppatissimo, mi pare brutto che sia tra i top score dei becchini. Propongo che vengano cancellati i suoi dati dai becchini.
 

Mr Joseph

Bandito
e fra l'altro fa numeri che a volte è impossibile superare perchè uppatissimo e molti utenti vanno a duellarlo per svenire e non essere attaccati. Da lui poi, si va liscio, un duello e sei ko di sicuro.
Qualcuno come "protesta" sta mostrando anche in profilo il duello distruttivo in attacco così chi si trova, vede ed evita di farsi distruggere inutilmente.
Visto che mi trovo, aggiungo anche di eliminare duelli onorevoli e disonorevoli, non serve a nulla come dato.
 
Ultima modifica:

JoLando

Pistolero
Non conosco la storia e il perchè dell'esistenza di questo NPC, da quello che scrivi mi pare come quando ci si faceva svenire nei lavori per non essere duellati, perciò un'utilità potrebbe anche averla! Laugh

Per quanto riguarda i duelli onorevoli e disonorevoli sono d'accordissimo! Non si possono nè vedere nè sentire!
Ammetto la mia ignoranza in materia ma se apri un tread con idea di modifica te la voto subito! Shootout
 

Doc Weber

Cittadino
D'accordissimo con te Jola, lo notavo l'altro giorno che in quasi tutti i becchini di Old West c'è un npg dello staff con le armi uppate al 5 e solo pochi utenti nel gioco possono superare quel danno e onestamente non lo trovo giusto.
 

Mr Joseph

Bandito
Non conosco la storia e il perchè dell'esistenza di questo NPC, da quello che scrivi mi pare come quando ci si faceva svenire nei lavori per non essere duellati, perciò un'utilità potrebbe anche averla! Laugh

Per quanto riguarda i duelli onorevoli e disonorevoli sono d'accordissimo! Non si possono nè vedere nè sentire!
Ammetto la mia ignoranza in materia ma se apri un tread con idea di modifica te la voto subito! Shootout
Apro io? Ahahaha, spero tu stia scherzando, perché vuoi finisca come una cosa da nulla, quando invece è importante e ci vuole che lo apra una Divinità del like........tu :D
 

Modnar

Colono
ahahahahahahahahahahahahahahha devi aspettare 72 ore

sono impegnati per il server duelli 30 pg si deve aspettare......
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Lo dico ma non so se si può fare. Intanto abbiamo provveduto a cambiare l'arma.

Modnar è la terza volta ti avviso, innanzitutto evita i multiposting e poi evita anche il flame gratuito verso persone che fanno il possibile. Terzo e ultimo avvertimento
 
Ultima modifica:

Mr Joseph

Bandito
Bene, almeno quella. Non si possono cancellare ma in futuro credo verranno superati.
Per i duelli dinonorevoli e onorevoli invece verrà fatto qualcosa?
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Per i duelli sono sincero non ho mai chiesto. Lunedì lo riporteremo ma il "problema" è che prendono tutti i feedback delle community e poi comunque non ci fanno sapere nulla su le idee. Io non c'ero quando sono stati implementati ma rileggendo già a quel tempo non sapevano se in futuro sarebbero serviti anche perchè è una cosa automatica, cioè il sistema confronta i giocatori e se uno è più forte dell'altro è disonorevole o onorevole a seconda del risultato finale per il giocatore che ha attaccato
 
In cima