Edizione XXXIX

FabrizioLXXI

Capo Indiano
quindi che proponi giochi senza regolamenti ? diciamo che uno se lo sistema a suo piacimento man mano? voglio provarci sabato vado al ricevitoria gli dicoche volevo gioare la sestina vincente ma per caso mi sono sbagliato se possono accettarmi la mia giocata r fsatmi il montepremi intendi questo giusto? sarebbe iun idea
no max ma per come la vedo io invece di incentivare la gente in questo modo la inviti a non prendere parte a giochi futuri. Non è che ho dato la soluzione del gioco a tempo scaduto ma ampiamente in tempo dicendo espressamente ciò che si doveva tenere conto. cmq mi dici che c'è un regolamento ok io non partecipo più.
 

maxsimius

Cowboy
continuo a non capirti sai? hai appena scritto questa frase " cmq mi dici che c'è un regolamento ok non partecipo piu" . che ti devo dire aboliamo i regolamenti e vediamo che succede ........ e continuo a far fatica a capirti e se lo dico io ce ne vuole
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Jolando non ha senso accettare soluzioni pervenute dopo. Aveva tutto il tempo per pensare e poi postarla. Manda la soluzione poi parlando gliela passano e la cambia. che senso avrebbe? Da che mondo è mondo in ogni evento abbiamo accettatto solo la prima risposta. Non è la prima volta solo che lui si è lamentato ed è il primo che lo fa perchè non ha accettato di aver perso (visto il numero avrebbe vinto qualcosa sicuramente). Altri hanno subito il solito trattamento ma non si sono lamentati perchè ci hanno provato pur sapendo che non avrebbero potuto.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
non siamo ai quiz televisivi c'è un termine per presentare le risposte quindi l'ultima che posto deve valere non la prima che senso ha?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Il senso che quando partecipi ad un evento accetti un regolamento. Chiusa questione è inutile andare avanti il regolamento viene accettato e va fatto rispettare.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Infatti le regole si possono cambiare per mantenere la regolarità dell'evento non a nostro piacimento. Le abbiamo sempre fatte rispettare non sei il primo che ci prova a postare più soluzioni e non sarai il primo a vincere violando un regolamento chiaro. Buon game
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Infatti le regole si possono cambiare per mantenere la regolarità dell'evento non a nostro piacimento. Le abbiamo sempre fatte rispettare non sei il primo che ci prova a postare più soluzioni e non sarai il primo a vincere violando un regolamento chiaro. Buon game
io non violo nulla (non è che mi sono premiato da solo) dico che il regolamento è desueto quindi a me non sta bene e di conseguenza non parteciperò in futuro a nessun evento perchè mi sento defraudato. sarò padrone di sentirmi come cavolo mi pare o anche su questo c'è un regolamento scritto a posteriori che me lo vieta?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
In teoria non potresti. Perchè quando hai inviato la soluzione avresti dovuto sapere che non ti sarebbero state accettate altre. Non puoi decidere le cose come ti pare a te e tirare l'acqua al tuo mulino. Avresti avuto ragione se non c'era scritto niente e una volta finito l'evento avessero detto "no mi spiace conta solo la prima". Per me puoi anche non partecipare non preghiamo i giocatori a farlo ma quello che dici o pensi o come ti senti non cambia il fatto che tu abbia torto. Comunque chiuso il discorso definitivamente è inutile continuare su una cosa dove non puoi avere ragione a posteriori.
 

JoLando

Pistolero
Jolando non ha senso accettare soluzioni pervenute dopo. Aveva tutto il tempo per pensare e poi postarla. Manda la soluzione poi parlando gliela passano e la cambia. che senso avrebbe? Da che mondo è mondo in ogni evento abbiamo accettatto solo la prima risposta. Non è la prima volta solo che lui si è lamentato ed è il primo che lo fa perchè non ha accettato di aver perso (visto il numero avrebbe vinto qualcosa sicuramente). Altri hanno subito il solito trattamento ma non si sono lamentati perchè ci hanno provato pur sapendo che non avrebbero potuto.

Completamente d'accordo! Le regole in corsa non si cambiano!
Pensavo che Fabrizio volesse chiedere un cambio di regole per la prossima volta, ma credo che ora è tutto chiaro....ahimè! :p
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Possiamo anche cambiare le regole in corsa quando qualcosa ci accorgiamo che va modificato per la regolarità dell'evento. Non credo che accettare una soluzione doppia sia importante per la regolarità dell'evento. Aveva 15 giorni per ragionarci con calma. Non premiamo per questo motivi in ordine di soluzione per farvi ragionare e divertire con calma.
 

maxsimius

Cowboy
scusa fabrizio una domanda anzi 2
la prima perchè non hai contestato il regolamento prima di giocare? e l seconda se avevi questo dubbio perche non hai chiesto prima di spedire le risposte? , come la fai tu è troppo facile ,prima gioco poi mando risposte multiple e poi contesto . forse il tuo ragionamento è alquanto di parte , che fai te prima la suoni e poi te la canti? .da che ricordo io è stato sempre cosi vale la prima soluzione mandata, non verranno ritenute valide le succesive
che altro si puo aggiungere ? io direi che piu chiaro di cosi
 
In cima