Edizione XL DEL GIORNALINO

maxsimius

Cowboy
Screenshot-8.jpg



Cari cowgirl e cowboy,

siete pronti? è uscita la XL EDIZIONE DEL GIORNALINO,siete pronti a risolvere il quiz del nostro strizzacervelli?,a leggere le interviste del nostro inviato di guerra nel nuovo mondo Jicarilla? ma se volete rilassarvi potete sempre sdraiarvi sul divano con Patata Bella ..........per farvi intervistare mentre gustate il dolce che il nostro cuoco Lobox ha proposto
Tutto questo lo troverete in questa edizione


durata evento dal 14 al 27 Luglio 2019 ore 17

XL EDIZIONE
LABIRINTO versione stampabile


REGOLAMENTO

L'evento è costituito da 1 gioco che i giocatori devono risolvere correttamente: IL LABIRINTO
I partecipanti devono inviare le soluzioni qua creando una nuova discussione cliccando sul più in basso a destra. Fino al termine dell'evento tutte le soluzioni inviate saranno visibili esclusivamente da chi crea il post.

La soluzione del LABIRINTO può essere inviata tramite immagine modificata opportunamente,
Per "immagini modificate" si intendono sia quelle editate tramite software che quelle digitalizzate a seguito di modifica con carta e penna (con scanner o foto da cellulare\fotocamera).
Chi non sapesse come editare una foto tramite software oppure non sapesse come caricare un'immagine nel nostro forum può guardare questa guida
I giochi vengono forniti sia in versione a piena risoluzione e a colori che in versione stampabile in bianco a nero al fine di facilitare sia chi volesse partecipare al gioco tramite modifica di immagini al computer sia chi volesse farlo stampando i giochi e completandoli a mano.

REGOLE
  • E' possibile partecipare con un solo account e deve corrispondere a quello utilizzato nel forum, chi volesse usare un account diverso rispetto a quello iscritto al forum ha la facoltà di contattare un membro dello Staff con la richiesta di eliminazione del vecchio account e quindi la possibilità di iscriversi col nuovo.
  • Le soluzioni devono essere cercate personalmente da ogni partecipante, è vietato scambiarsele.
  • I membri dello Staff non possono partecipare ad eccezione di chi fa parte esclusivamente del Wiki Team.
  • Non verranno prese in considerazione soluzioni incomplete del gioco, quelle inviate dopo la scadenza (fede l'ora del post),verrà presa in considerazione solo la prima risposta inviata, le multiple saranno invalidate
  • Il Team di The West si costituisce giudice ultimo in caso di controversie e ha la possibilità di modificare in ogni momento, previa notifica in forum, questo regolamento.

PREMI:

Tra coloro che risolveranno correttamente il gioco sarà estratto 1 VINCITORE che si aggiudicherà 100 PEPITE

Nell'ipotesi di avere un numero di partecipanti inferiore a 90, l'estrazione dei vincitori sarà effettuata attraverso le ruote del Lotto andando ad estrarre giocatori a partire dalla ruota Nazionale assegnando ad ogni giocatore un numero in ordine alla pubblicazione della risposta (Il primo che pubblica avrà l'1, il secondo avrà il 2 e così via).

Sperando che sia di vostro gradimento vi auguriamo una buona lettura, e se avete suggerimenti per migliorarci ancora non esitate a scriverlo utilizzando questo post



GRAZIE
 
Ultima modifica:
In cima