[Gioco, Idea] Edificio Fabbro

Masamuna

Cittadino
Salve a tutti, dopo l'introduzione della funzione di miglioramento delle armi e del vestiario pensavo che ci sarebbe stato un nuovo edificio da edificare in città (visto che nel vecchio west il fabbro era d'obbligo) ma invece ci ritroviamo un semplice pulsante all'interno dell'inventario che ci fa andare ad una finestra dove upgradare armi e vestiti.

La mia proposta in sostanza è quella di dedicare un edificio in città per il fabbro dove la e soltanto la si possa fra l'up delle cose che volgiamo.

Ovviamente anche questo edificio sarà migliorabile e si potrebbe fare che o migliorandolo da la possibilità di creare oggetti sempre migliori (esempio al lv 1 si può fare solo 1 up al lv 2 , 2 up al lv 3, 3 up e così via) oppure ad ogni livello che si raggiunge fare unos conto sul costo di upgrade degli oggetti; inoltre avendo l'edificio nella città si potrà soltato fare l'up nella città in cui si risiede e non ad esempio mentre si fa un lavoro, altra cosa che metterei è che si possono usare i fabbri delle altre città ma con un costo leggermente maggiore rispetto al fabbro della propria città.

Infine visto che nella città abbiamo un edificio che mi sembra non viene usato ed è quello fra la banca e la chiesa sarebbe quello ideale per tramutarlo in fabbro.

Questa è la mia idea a grandi linee lascio agli altri i commenti sia positivi che negativi su questa cosa.

A presto, Masamuna W1 Dark Side of Mysaf :OK:
 

DeletedUser13505

Guest
Si, mi piace, fattibile, penso non ci siano problemi nemmeno per chi è fuori città
si potrebbe anche separare gli animali in vendita nell'emporio ed inserire il maniscalco, molto piu' attinente, magari mettendo in vendita dei ferri di cavallo che temporaneamente ne aumentano la velocità come gli oggetti che si possono trovare solo in fiera :D
 

DeletedUser9936

Guest
Approvo, e proporrei che solo i lavoratori potessero uppare, cioe' che si consegnassero all'artigiano i pezzi uppabili, detto artigiano deve essere di classe lavoratore, e che prenda esperienza ad ogni up. Questo per rivalutare una classe oramai in declino.
 

Billy-AR

Cowboy
Carina, un peccato che non sia arrivata in precedenza! Adesso molte cose tipo le missioni dedicate si basano sul fatto che sia il giocatore a migliorare personalmente gli oggetti! Comunque nulla toglie che si potrebbe cambiare il tutto
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Approvo, e proporrei che solo i lavoratori potessero uppare, cioe' che si consegnassero all'artigiano i pezzi uppabili, detto artigiano deve essere di classe lavoratore, e che prenda esperienza ad ogni up. Questo per rivalutare una classe oramai in declino.

per poter far fare questa cosa ai lavoratori vuoi dire due cose
o il lavoratore è l'unico che può avere oggetti uppati oppure che gli oggetti uppati diventino vendibili.
 

DeletedUser9936

Guest
l'idea e' diversa: il soldato o cittadino qualunque deposita dal fabbro gli uppabili, il lavoratore con alcune ore di lavoro e esp le migliora, quindi detto cittadino le puo' ritirare.
Un po' complesso, ma alquanto reale. Andare n un negozio per farsi fare i prodotti su misura, insomma.
 

DeletedUser13573

Guest
bella l'idea! a me piace...diamo anche uno scopo alla classe lavoratore!!
 

DeletedUser

Guest
l'idea e' diversa: il soldato o cittadino qualunque deposita dal fabbro gli uppabili, il lavoratore con alcune ore di lavoro e esp le migliora, quindi detto cittadino le puo' ritirare.
Un po' complesso, ma alquanto reale. Andare n un negozio per farsi fare i prodotti su misura, insomma.

L'idea é davvero bellissima!
In pratica si può dare un senso ai lavoratori di nuovo :D

Qualcosa del genere:
- si depositano 3 fucili dal fabbro cittadino e al posto di pagare 1000$ per l'upgrade se ne pagano 2000$
- il lavoratore trova il materiale in città e lo aggiorna, ricevendo forse 1000$ per il lavoro
- il giocatore può ritirare il fucile aggiornato
 

DeletedUser9936

Guest
Ulteriore idea, per dare sempre maggior senso ai lavoratori, potrebbe essere quella del becchino.
Nei vecchi spaghetti-western questa figura tetra era molto presente. Per utilizzarla nel gioco proporrei che un lavoratore debba scavare le tombe, con conseguente esperienza e magari retribuzione (che arriverebbe dalle casse cittadine) per i duelli; cioe' se il lavoratore scava 8 tombe al cimitero cittadino, i cittadini della stessa citta' potranno fare 8 duelli, e cosi' via..
Idea balzana, ma giudicate voi.
 

DeletedUser

Guest
Ulteriore idea, per dare sempre maggior senso ai lavoratori, potrebbe essere quella del becchino.
Nei vecchi spaghetti-western questa figura tetra era molto presente. Per utilizzarla nel gioco proporrei che un lavoratore debba scavare le tombe, con conseguente esperienza e magari retribuzione (che arriverebbe dalle casse cittadine) per i duelli; cioe' se il lavoratore scava 8 tombe al cimitero cittadino, i cittadini della stessa citta' potranno fare 8 duelli, e cosi' via..
Idea balzana, ma giudicate voi.

Secondo me dovresti andare a lavorare alla innogames!

Non solo proponi delle belle idee, ma rendi il gioco persino più sociale :D
 

DeletedUser9936

Guest
Quella e' l'idea di fondo, Tiger.
Quella e anche motivare i lavoratori, dare un senso a una classe sottovalutata, come gli avventurieri.
Quanto a lavorare per la Inno, spiacente ma parlo solo castigliano e un po' di inglese, il tedesco proprio e' indigeribile per i miei scarsi neuroni.
 

DeletedUser7822

Guest
Salve a tutti, dopo l'introduzione della funzione di miglioramento delle armi e del vestiario pensavo che ci sarebbe stato un nuovo edificio da edificare in città (visto che nel vecchio west il fabbro era d'obbligo) ma invece ci ritroviamo un semplice pulsante all'interno dell'inventario che ci fa andare ad una finestra dove upgradare armi e vestiti.

La mia proposta in sostanza è quella di dedicare un edificio in città per il fabbro dove la e soltanto la si possa fra l'up delle cose che volgiamo.

Ovviamente anche questo edificio sarà migliorabile e si potrebbe fare che o migliorandolo da la possibilità di creare oggetti sempre migliori (esempio al lv 1 si può fare solo 1 up al lv 2 , 2 up al lv 3, 3 up e così via) oppure ad ogni livello che si raggiunge fare unos conto sul costo di upgrade degli oggetti; inoltre avendo l'edificio nella città si potrà soltato fare l'up nella città in cui si risiede e non ad esempio mentre si fa un lavoro, altra cosa che metterei è che si possono usare i fabbri delle altre città ma con un costo leggermente maggiore rispetto al fabbro della propria città.

Infine visto che nella città abbiamo un edificio che mi sembra non viene usato ed è quello fra la banca e la chiesa sarebbe quello ideale per tramutarlo in fabbro.

Questa è la mia idea a grandi linee lascio agli altri i commenti sia positivi che negativi su questa cosa.

A presto, Masamuna W1 Dark Side of Mysaf :OK:

L'idea mi piace, tranne quella di poter migliorare l'oggetto solo dal fabbro, si potrebbe fare che chi non è in una città possa farlo solo dal fabbro, mentre chi è all'interno di essa possa modificarlo anche se non è li, ad un prezzo leggermente maggiore, oppure con l'utilizzo di pochissimi bond.


Ulteriore idea, per dare sempre maggior senso ai lavoratori, potrebbe essere quella del becchino.
Nei vecchi spaghetti-western questa figura tetra era molto presente. Per utilizzarla nel gioco proporrei che un lavoratore debba scavare le tombe, con conseguente esperienza e magari retribuzione (che arriverebbe dalle casse cittadine) per i duelli; cioe' se il lavoratore scava 8 tombe al cimitero cittadino, i cittadini della stessa citta' potranno fare 8 duelli, e cosi' via..
Idea balzana, ma giudicate voi.

L'idea mi piace
 
In cima