Edifici distrutti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Avrei un idea:
la possibilità di attaccare una città e dannegiare gli edifici,oppure razziare soldi dalla cassa cittadina,sarebbe moolto bello
voi cosa ne pensate?
 

DeletedUser3148

Guest
secondo me sarebbe la rovina del gioco.Ho provato travian,e quello che mi ha indotto ad andarmene oltre ai server a tempo è stato il fatto di vedersi distrutti gli edifici in un'attimo quando hai messo magari settimane per tirarli su.E per le razzie in cassa comunale sarebbe magari una bella aggiunta ma poco fattibile,con che criteri vengono rubati i soldi?E con che criteri vengono fatti vincere o perdere difensori e attaccanti?Se fosse solo per le abilità da duello le città di lavoratori non avrebbero scampo
 

DeletedUser1668

Guest
ha detto billy che in una (non so quale) versione gli edifici si degraderanno e così i lavoratori saranno costretti a ricostruirli! RIPETO... NON NELLA VERSIONE NUOVA CHE VIENE!:)
 

DeletedUser

Guest
Iscaro, capisco che la discussione per le idee sul gioco (click) sia un calderone dove vi è un bel minestrone ribollente, ma onde evitare un accumulo di discussioni per ogni singola idea (fino all'eventuale comparsa di una sezione dedicata), direi di postarle li ;)

Per evitare di creare un precedente, mi vedo costretto a chiudere la discussione (in ogni caso vedo che una risposta "futuramente" utile è già arrivata :))
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima