Eccomi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14782

Guest
Ciao a tutti, sono nuovo del gioco.
Devo dire che ho scelto questo gioco per via dell'ambientazione e per il fatto che era sufficiente impostare i lavori e fine della fiera, ma quando ho cominciato a capire i meccanismi, mi sono reso conto che The West è un gioco complesso, dove ci sono moltissime cose da fare e fattori da tenere a mente.
Bravi, una bella sorpresa ogni tanto fa piacere !!!
 

Nerella

Cittadino
Ciao a tutti, sono nuovo del gioco.
Devo dire che ho scelto questo gioco per via dell'ambientazione e per il fatto che era sufficiente impostare i lavori e fine della fiera, ma quando ho cominciato a capire i meccanismi, mi sono reso conto che The West è un gioco complesso, dove ci sono moltissime cose da fare e fattori da tenere a mente.
Bravi, una bella sorpresa ogni tanto fa piacere !!!

Nuovo del gioco?
Per cortesia... spiegami come fa un giocatore di livello 14 a sapere delle segnalazioni, e a minacciare di farlo,
solo perchè in avventura tra giocatori sopra il livello 140 ti ho fatto notare che penalizzavi la squadra (infatti abbiamo perso sempre).e che forse era meglio crescere un po'.
Salvo poi vedere che ti muovevi come un giocatore consumato (ma che sempre livello 14 rimani e quindi facile preda).
Scusami sai. Ma di pg che si dicono nuovi, ne ho visti troppi :(
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima