Eccomi...

DeletedUser

Guest
mi presento pure io. Mi chiamo Cristina, mi sono iscritta a the west a dic. 2014 grazie ad un amico (non so ancora se ringraziarlo per questa cosa o meno :prrr: ), conosciuto in un altro game in cui gioco da qualche anno. Sinceramente all'inizio ci capivo ben poco, non che ora sia meglio eh, ma piano piano sto imparando. Devo dire che non mi è piaciuto da subito essendo di tutt'altro genere rispetto all'altro, mi sembrava più incasinato e non pensavo proprio di continuare e invece ora mi sto appassionando sempre di più e devo dire che è veramente carino questo the west. Quindi, mi sa che mi vedrete in giro spesso. Per ora, buon game a tutti. :P
 

DeletedUser13505

Guest
Fa un enorme piacere vedere il tuo entusiasmo e mi ricorda molto me all'inizio.
Spero che si mantenga il piu' a lungo possibile.
Comunque Benvenuta :D
 

DeletedUser12418

Guest
Benvenuta ^^
E se vuoi fare battaglie (la parte migliore del gioco senza dubbi) vieni pure nei New Horizons di dakota :P
 

DeletedUser13389

Guest
Benvenuta, spero che questo entusiasmo non si spenga come accadde ai miei amici, ahahah.

A tutti gli altri: Più che un reclutamento pare una caccia alla volpe la vostra :P
 

DeletedUser

Guest
grazie a tutti per il benvenuto. battaglie ai forti eh... non le ho ancora provate, anche perchè leggo nei vari messaggi di avviso di battaglie varie che urgono molti pv, e io ne ho ancora pochini. mi sa che per le battaglie tocca crescere ancora un pochetto. per ora mi sto divertendo un sacco a fare le avventure. ma ho voglia di provare una battaglia al forte, questione di tempo ma arriverò pure li.
 

McLennox

Sindaco
pffff...ecco... io sono "soldato"... quindi meglio dare l'addio alle battaglie ai forti già da subito?

Ricorda sempre "chi fa da se fa per tre" ... prendi una città, carica la cassa con un po' di $ e lancia le tue proprie battaglie. Quando ti scriveranno telegrammi non badare, sono solo gelosi :D
 

DeletedUser13832

Guest
Ricorda sempre "chi fa da se fa per tre" ... prendi una città, carica la cassa con un po' di $ e lancia le tue proprie battaglie. Quando ti scriveranno telegrammi non badare, sono solo gelosi :D

questo è lo skill vincente :|
 

DeletedUser

Guest
...terzo giorno che tento con la fede di kate... qualche suggerimento a riguardo? ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla di nuovo. faccio tutto per benino (almeno credo) ma nulla da fare. che sia così tanto nabba davvero???
 

DeletedUser

Guest
devi essere senza arma e senza fucile...in ogni caso ti consiglio il TW-DB
yess, sono disarmatissima. Ora cerco discussione altrove, qui non è la sezione giusta mi sa. comunque grazie :D


edit: ce l'ho fatta!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima