[Gioco, Modifica] durata duello

DeletedUser9297

Guest
non so se è stato mai affrontato l'argomento...mi chiedevo per quale motivo la durata del duello debba essere di 10 minuti (che magari stando online è piuttosto lunga in caso di piu duelli ravvicinati)...quando potrebbe essere ridotta benissimo a 5...aumentando quindi la possibilità di giocare rimanendo on (durando la metà in caso di piu duelli a distanza ravvicinata si può volendo anche aspettarne l'esito senza chiudere):P:P
 

Indio Black

Capo Indiano
Sono d'accordo e aggiungo pure, che bisognerebbe ridurre il tempo di duellabilità di 45 minuti, magari portandolo a 25 o 30.
 

DeletedUser14293

Guest
Oppure si potrebbe fare che dura 8 minuti (come i colpi) e ogni minuto ci da la possibilità di vedere il colpo di quel minuto, ad esempio dopo 4 minuti vedo i primi 4 colpi.
 

DeletedUser13988

Guest
Oppure si potrebbe fare che dura 8 minuti (come i colpi) e ogni minuto ci da la possibilità di vedere il colpo di quel minuto, ad esempio dopo 4 minuti vedo i primi 4 colpi.


secondo me è sbagliato perchè vedendo i colpi posso decidere di annullare il duello se sto perdendo!

però sono favorevole nell accorciare la durata del duello
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13131

Guest
un duello può portare un'esperienza paragonabile ad una battaglia che dura quasi un'ora e coinvolge un duecento player, dà un'esperienza superiore a tutti i lavori che durano un'ora, per quanto mi piacciono i duelli non mi pare equo, devono esserci diverse esperienze di gioco e devono (dovrebbero) essere paritarie

inoltre una durata ridotta in questo modo, considerando anche i duellanti premium e tutte le agevolazioni per scappare, possono rendere particolarmente avvasntaggiati i guru del mordi e scappa all'altro angolo della mappa che è una cosa che detesto cordialmente, per me il diritto di replica al duello dovrebbe sempre essere concesso, in qualunque momento un duellato dovrebbe poter replicare al duello subito e l'attaccante dovrebbe da server avere gli abiti con cui ha attaccato, troppo comodo se no, bisogna avvicinare al gioco, non fare scappare

per questi motivi non sono favorevole, il duello deve essere un momento di gioco, uno dei più divertenti e vissuti, non un elogio alla vigliaccheria, scusate, eh
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
dai starebbe a ridurre il duello a 7/8 minuti
dan non è giusto che io ti attacco vestito da attacco e magari tu sei da difesa e poi mi devo subire il duello tu da attacco e io da attacco :D
il server ti da già la possibilità di "replica" tu puoi duellare un pg quando ti pare, purchè non stia dormendo ^_^
 

DeletedUser

Guest
un duello può portare un'esperienza paragonabile ad una battaglia che dura quasi un'ora e coinvolge un duecento player, dà un'esperienza superiore a tutti i lavori che durano un'ora, per quanto mi piacciono i duelli non mi pare equo, devono esserci diverse esperienze di gioco e devono (dovrebbero) essere paritarie

inoltre una durata ridotta in questo modo, considerando anche i duellanti premium e tutte le agevolazioni per scappare, possono rendere particolarmente avvasntaggiati i guru del mordi e scappa all'altro angolo della mappa che è una cosa che detesto cordialmente, per me il diritto di replica al duello dovrebbe sempre essere concesso, in qualunque momento un duellato dovrebbe poter replicare al duello subito e l'attaccante dovrebbe da server avere gli abiti con cui ha attaccato, troppo comodo se no, bisogna avvicinare al gioco, non fare scappare

per questi motivi non sono favorevole, il duello deve essere un momento di gioco, uno dei più divertenti e vissuti, non un elogio alla vigliaccheria, scusate, eh

Quoto :dastardly:
 

DeletedUser11005

Guest
io ho fatto diversi duelli nel modo beta dove stanno facendo dei test e i duelli durano 5 min , e la cosa mi piace molto . non vedo problemi, sarebbe molto utile :OK:
 

DeletedUser

Guest
Voi dovete sempre considerare che un duellante premium con le dovute accortezze duella da fermo tutta la mappa, 5 min a duello significa una dozzina di duelli in un'ora, è troppo, a liv alti sono 2700 exp a botta, anche a perdere la metà dei duelli (che è tanto) sarebbero più di 16k exp, è davvero fuori misura se paragonato ai lavori/forti. Insomma un duellante potenzialmente potrebbe fare 30k+ exp in 1 ora è assurdo :eek:

E' giusto che ci sia un po' di squilibrio nei premi di exp dei duelli perché chi duella rischia (si vince e si perde) chi lavora ha un salario assicurato, non esageriamo però ^_^
 

DeletedUser1621

Guest
Anche se non credo ti serva a nulla quoto il tuo pensiero...10 minuti sono effettivamente un pochino troppi...è vero che fai tanti duelli Vincenzo ma i punti riposo finiscono subito...e avrebbe anche più senso ad esempio il cinema...che allo stato attuale mi dimentico anche ci sia a volte.. :D
 
In cima