Durata del lavoro

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve,è normale che qualunque lavoro mi duri sempre 30 minuti extra?mi spiego se seleziono di lavorare per 10 minuti il lavoro ne dura 40 e se invece prendo le due ore me ne dura 2 e 30...Is it possible?
 

DeletedUser

Guest
vuol dire che stai selezionando posti di lavoro lontani.
quello che lavori in più è il tempo che ci metti a raggiungere il posto di lavoro.
quando acquisterai l'asino o un cavallo questi tempi saranno ridotti notevolmente.
 

DeletedUser

Guest
Ah quindi non è il tempo che lavoro lì...
Io avevo capito di si quindi cliccavo 10 minuti e lavorara per 40 ecc... allora ho lavorato quasi tutte le prime volte 10 minuti
Per questo non prendevo mai nt:mad:
 

DeletedUser158

Guest
Ah quindi non è il tempo che lavoro lì...
Io avevo capito di si quindi cliccavo 10 minuti e lavorara per 40 ecc... allora ho lavorato quasi tutte le prime volte 10 minuti
Per questo non prendevo mai nt:mad:

Beh, è copnsigliabile lavorare almeno per 30 minuti, la percentuale di trovare l'oggetto si riferisce a 30 minuti, però non sono cumulabili (ad esempio se la percentuale di trovare l'oggetto è del 40 e tu lavori per 2 ore non è 40+40+40+40= 160% vale a dire un oggetto più qualcosa)
 

DeletedUser

Guest
x vedere quanyo è distante un lavoro sul menù tendina dove selezioni i minuti c'è il tempo di percorrenza x raggiungere il posto di lavoro!
per fortuna che in game non c'è il traffico come in real!!!!:p:p:D
 

DeletedUser

Guest
ma la piantagione di cotone dista 00.06.00 quindi non credo sia per questo...può essere dovuto a firefox?perchè appena ho usato un altro browser me ne chiedeva 16
 

DeletedUser158

Guest
ma la piantagione di cotone dista 00.06.00 quindi non credo sia per questo...può essere dovuto a firefox?perchè appena ho usato un altro browser me ne chiedeva 16

In pratica tu clicchi sul lavoro e lavori per 10 minuti, il tempo finale (il conto alla rovescia per intenderci) è dato dal tempo di lavoro (10 minuti) più il tempo per arrivarci.

Per la questione del Browser accertati di ciò e magari apri una discussione nella sez. bug
 

DeletedUser

Guest
mah io da casa ho firefox e somma comunque il tempo del viaggio se c'è distanza....al lavoro ho internet explorer ed è uguale.........boh non sò cosa dirti.........:eek:
 

DeletedUser

Guest
magari hai semplicemente selezionato un altro posto...:D
magari per trovare i posti più vicini apri la mappa e seleziona il lavoro che vuoi fare...
poi vai su quello più vicino al pallino giallo (cioè la tua posizione)
 

DeletedUser220

Guest
Ciao Zadig, è appena successa la stessa cosa anche a me: basta solo fare il logout e poi rientrare... dovrebbe darti i tempi esatti quando rientri! (ps anch'io uso mozilla, quindi non penso sia quello il problema...)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima