DUNGAN story

DeletedUser

Guest
cavolo... non avrei mai pensato che mammaoo fosse così determinata. si vede che avere 2 figli l'ha resa più sicura di se.
brava mammao :D
 

DeletedUser13701

Guest
Daiii su vedi di continuarla :mad:
Lascia stare il gioco e concentrati sul racconto ^_^ e soprattutto su me e mammamao :| .-.
 

DeletedUser

Guest
hahaha.. e tu che fai alle 3 di notte in giro per il forum? :D
stasera continuo :OK:
credo..
 

DeletedUser

Guest
infatti...
ti controllo per cercare qualcosa contro di te per farti bannare :OK:
 

DeletedUser13701

Guest
Ma se io sono brava u.u
E poi basta far lavorare i mod a causa mia :D
 

DeletedUser

Guest
sttttttttttt .... è appena cominciata la puntata numero 9 di big bang :P
 

DeletedUser

Guest
sttttttttttt .... è appena cominciata la puntata numero 9 di big bang :P

Dungan, ma io dove stò che non mi nomini mai? sono sempre con puffè (quando non cè Santino) vedi di fare qualcosa ,Ahhhh ma forse mi metti nel capitolo 45 per via della mia veneranda età ? :D
 

DeletedUser

Guest
hahahaha weps.. che sono queste? storie segrete che emergono?? e brava puffetta :D
 

DeletedUser13701

Guest
Dungan, ma io dove stò che non mi nomini mai? sono sempre con puffè (quando non cè Santino) vedi di fare qualcosa ,Ahhhh ma forse mi metti nel capitolo 45 per via della mia veneranda età ? :D

ahahaha Zio weppeseeeee .. bè tu ci stavi bene nella storia un duellante accanito xD
 

DeletedUser

Guest
hahahaha weps.. che sono queste? storie segrete che emergono?? e brava puffetta :D

Puffèèè è mia nipotina,je voglio bene come a Lilien fai te. Puffè aimè non mette mai su facebok le mejo cose,la devo sempre sgridare. Dungan invece te non offenderti ma se fossi na Donna ,be sei una promessa . :D . Detto ciò a Gordon ... ... Fa er benzinaro d'America.:O
 

DeletedUser

Guest
Nella mia storia immaginaria weps viene affogato da 3mare *-*
 

genev

Colono
mah... al di la che sia scritto male, con errori grammaticali e di sintassi, che ovviamente deduco si lascino passare per la curiosità delle vicende, ( ??? ) dove sta il bello di questa storia??? o_O
parli della gente di dakota, e non ci sono nemmeno i pg più importanti, chissà a chi mi riferisco... :P
la curiosità dei tuoi accoliti nasce solo dal fatto che in un solo capitolo non dici nulla e quindi la storia prosegue lentissimamente...
visto che non credo mi sia vietato il commento, non sarai mai uno scrittore dun...
ma mai proprio... :|
 
In cima