Duello in Difesa - Cambio vestiti valido?

DeletedUser

Guest
Domanda non facile.

Ipotizziamo che:
- E' in corso un duello in cui voi vi difendete
- avete gli abiti da lavoro e sapendo che state per subire un duello che decidete di fare?
semplice, mentre il vostro sfidante ha già iniziato il duello voi cambiate gli abiti da lavoro con quelli da duello.

Quesito:
- Il cambio dei vestiti sarà valido per il risultato del duello? Oppure saranno conteggiati i vestiti che erano indossati quando il duello è stato attivato?
 

DeletedUser1668

Guest
e io come faccio a sapere che mi sta facendo un attacco?
 

DeletedUser

Guest
Avevo fatto una domanda simile (riguardo ai lavori, ma la sostanza non cambia), e mi è stato risposto che PROBABILMENTE il cambio d'abiti è immediato: i punteggi variati contano da subito.

Non ho avuto conferme certe, ma un indizio in questa direzione è il fatto che non puoi toglierti un pezzo d'equipaggiamento indispensabile per finire un lavoro.
 

DeletedUser

Guest
ma certo che cambia subito...
mi è successo più di una volta di attaccare qualcuno a colpo sicuro perchè settato male e poi lui, accortosi della mia presenza in città, ha prontamente cambiato gli abiti e mi ha fatto tanto male XD
 

DeletedUser

Guest
Certo io anche faccio così... essendo un povero lavoratore eheheh.
Inoltre può capitare di aver regalato tanta XP e puoi stare tranquillo che il nemico (se è ancora sveglio ed in città) ti passa a trovare dopo un'ora.
E se sei fortunato gli fai un bello scherzetto ;)
 
In cima