duelli png missione hallowen

lunarossa

Esploratore
cercate di fare anche avamposto che a un certo momento anche quello vi chiede di svenire 5 png cosi almeno fate di 1 pietra due colpi.....ahhaah io le finiro l anno prossimo senza armi e quasi senza vestiti li vinco e se tolgo tutto 2 duelli e svengo mah...:(
 

DeletedUser

Guest
Ho appena finito la missione in cui dovevi svenire 10 png, ho fato 43 duelli, non ho schivato e ho mirato alla testa :)
 

DeletedUser13573

Guest
io ho fatto svenire i pg dell'avamposto ma non me li ha contati :censored:
 

DeletedUser10564

Guest
penso che abandonerò la missione halloween....è impossibile riucire e svenirne 10
 

DeletedUser

Guest
a chi è riuscito a svenirli....dove mirate e dove schivate?
 

DeletedUser3292

Guest
io miro tutto mani.

Quello che non ho scritto nella guida è che se non vi importa dei vostri pv o se trovate qualche npc particolarmente scarso di mira potete anche mettervi in piedi per un bonus mira!
 

JerzNero

Esploratore
cambiamenti dal prossimo aggiornamento.

cito un mod del forum in beta . Aspettiamo conferma ufficiale in altri mondi:

Old Yesterday, 19:42 #3
lulumcnoob
Forum Moderator

The number of KOs required for this quest is being reduced from 10 to 1 in the next game update. I don't know exactly when that will be, but the quest isn't time restricted as long as you have accepted it already, so don't worry if you can't quite manage to KO 10 of those nasty NPCs!

tradotto:il numero dei ko richiesti per questa quest sarà ridotto da 10 a 1 nel prossimo aggiornamento.
Quindi se avete difficoltà basta aspettare : uno prima o poi si sviene controllando spesso:OK:
 

DeletedUser12716

Guest
Duelli PNG

Rgazzi ma i duelli vanno fatti senza armi da fuoco?
 

DeletedUser9189

Guest
no anzi più è "danneggiosa" l'arma e meglio è non importa se da fuoco o da taglio
 

DeletedUser12716

Guest
ciao

beato te!!!
Io sono fermo a 0!!!!!!!!!!!!!
Tra l' alro ho bloccate tutte le 2 serie di missioni di halloween per questi duelli.

che disastro!!!
 

Blackhawk

Cowboy
Non vi soffermate sui duelli di quella missione, tanto non ha un tempo limite per finirla al contrario di quelle di Halloween. Pensate prima alla falce o ai 750 PE ed punto abilità che c'è tempo fino al 4 novembre!
 

DeletedUser9189

Guest
io sto aspettando perchè la quest "chiamata all' avventura" a un certo punto ti chiede di far svenire 5 png, allora visto che non c'è fretta aspetto di arrivare li e farli insieme :D
 

DeletedUser10564

Guest
le ho provate tutte....niente...a livello 120 son troppo duri da far svenire...qualcuno mi dice come ha impostato per farli svenire???????
 

Billy-AR

Cowboy
Ancora non lo sappiamo con certezza, se sarà fatto un cambiamento per ridurre da 10 ad un altro valore non avverrà prima del prossimo aggiornamento comunque. Non sono prevvisti aggiornamenti neppure di bugfix a breve
 
In cima