Duelli molto strani...

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, non so se capita pure ad altri player's, ma nel mondo 1 stanno capitando cose strane nei duelli...
Giocatori che vengono svenuti in un duello e subito dopo svenuti in un altro...:O
Io che vengo duellato da un player che si trova a 1 ora e 10 di distanza... :O
Si può sapere com'è possibile questo? Qualcuno sà rispondermi?
Grazie
 

DeletedUser10592

Guest
mandate dei ticket quando succede. un mio amico in arizona aveva venuto uno e il giorno dopo lo vedeva di nuovo duellabile e l'ha segnalato. son dei bug
 

DeletedUser

Guest
Grazie Alex...devo cioé usare il ticket del giocatore per segnalare questo problema?
 

DeletedUser

Guest
Io che vengo duellato da un player che si trova a 1 ora e 10 di distanza... :O
Si può sapere com'è possibile questo? Qualcuno sà rispondermi?
Grazie

il problema è che molta gente (tu incluso) non ha ancora ben compreso come funziona il sistema duelli delle ultime versioni di gioco.

Se il pg A duella il pg B conta la posizione di B al momento del lancio del duello ed è li che si consumerà il duello, nel frattempo il pg B può anche andare dall altra parte della mappa ma sempre che nella posizione precedente B si consumerà il duello.. molta gente addirittura imposta dormita e duello proprio x cogliere altri pg impreparati e magari arriva a toglierli anche un giorno dopo x ipotesi se aveva incodato un tot di dormite cosi da duellarlo anche se magari è completamente da un altra parte.. insomma voi che siete duellati controllate le posizioni dove eravate in precedenza cosi' da capire se qualcuno vi sta duellando dove vi trovavate...ovvio se vi duella un duellante le cose sono ancora piu' difficili...
 
In cima