duelli impossibili

DeletedUser

Guest
vorrei sapere come possibile che un giocatore con livello 58 contro di me soldato livello 112 skillato per duelli (quindi con 54 liv piu di lui e pure molto ben armato) riesca a sconfiggermi cosi facilmente. sarebbe impossibile anche se mettesse tutti i suoi punti in abilità duelli...impossibile!
esistono degli aiuti esterni di cui non sono a conoscenza??
Ho già provato a chiedere spiegazioni e mi hanno detto che potrebbe essere un random sfortunato,io non ci credo molto...voi che ne pensate

Ho sentito che esistono dei link illegali che potenziano i personaggi, qualcuno ne è a conoscenza??

DeletedUser

Guest
bhè un Duellante mette TUTTI i suoi punti su abilità duello, mi sà che ti sei risposto da solo :D (ps ...cmq non sottovalutare il random

Se non spieghi come è andata o non posti il duello (censurando i nomi con paint magari ) sarà difficile aiutarti concretamente.. Ci possono essere vari fattori che han influenzato il duello ma che se non vediamo difficilmente potremo dirti con abbastanza sicurezza!

DeletedUser4408

Guest
effettivamente mi sembra molto strano per dire di più bisognerebbe vedere il report

non mi affiderei nemmeno più di tanto al random... può succedere una volta ma non sempre....

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
se tu sei un resistente puro e lui uno schivatore non la vedo così impossibile, specie se lui mette tutte le sue abilità nel duello.

DeletedUser

Guest
direi più facile il contrario. Lui incassa e te hai poco vigore/sparare.

DeletedUser

Guest
vorrei sapere come possibile che un giocatore con livello 58 contro di me soldato livello 112 skillato per duelli (quindi con 54 liv piu di lui e pure molto ben armato) riesca a sconfiggermi cosi facilmente. sarebbe impossibile anche se mettesse tutti i suoi punti in abilità duelli...impossibile!
esistono degli aiuti esterni di cui non sono a conoscenza??
Ho già provato a chiedere spiegazioni e mi hanno detto che potrebbe essere un random sfortunato,io non ci credo molto...voi che ne pensate

Ho sentito che esistono dei link illegali che potenziano i personaggi, qualcuno ne è a conoscenza??

secondo me è skillato per battere a te...fallo duellare da un altro tipo di skill e vedi come crolla subito...se nn è cosi, allora è un bug.

DeletedUser

Guest
secondo me è skillato per battere a te...fallo duellare da un altro tipo di skill e vedi come crolla subito...se nn è cosi, allora è un bug.

avevo pensato la stessa cosa...proverò!!!
comunque non sarò il n°1 nei duelli ma vi garantisco che sono ben skillato
330 vinti
90 persi

comunque grazie a tutti per per le vostre risposte!!!!!!!!!!!!!

DeletedUser9441

Guest
si puo vedere il duello in questione? anche oscurando nomi ecc ecc

DeletedUser5596

Guest
mistery esiste una sola ragione!
Sei scarso!
Distribuisci bene i tuoi innumerevoli punti in più e lo sbragherai con 1 duello...
Non sta né in cielo né in terra che un duellante con 50 livelli di più possa perdere con uno di 50 in meno, a meno che non sia scarso.
Tu sei scarso!
Ma non te lo dico per offenderti, ma per darti la chance di superare il tuo limite, cioé la scarsezza ;)

Spicre lol (volevo usarlo anch'io il lol diamine!)

DeletedUser

Guest
Lo ritengo estremamente improbabile che la sconfitta sia dovuta solo al fattore random, ma con un nuovo duello potresti almeno toglierti il dubbio.

D'altro canto Forte Braccio secondo me è un po' troppo lapidario: 330 vinti vs 90 persi non mi fa pensare che sia "scarso", a meno che non abbia duellato sempre e comunque contro lavoratori/livelli inferiori.

Secondo me un po' è bravura del tuo avversario (skill giuste per un duello contro di te), e un po' l'ha aiutato anche il fattore random.

Se provi con un nuovo duello e perdi ancora miseramente, allora ha ragione Forte Braccio :lol:

DeletedUser9714

Guest
chi ha visto il report, ha già spiegato la ragione: evidente impreparazione contro gli incassatori per mancanza di "forza bruta" (vigore/sparare):boone:

quindi quoto Forte Braccio:whistle:

DeletedUser9464

Guest
non ho visto il report ma i casi saranno o che il PG era pampers e tu schivatore classico e che è un full aspetto e tu uno sparone senza tattica... oppure che ha molto fattore C

In cima