[Gioco, Idea] Duelli Giornalieri

DeletedUser

Guest
Salve a tutti, ho un'idea per i duellanti, che ne pensate se negli incarichi ci fossero 3 "missione ripetibile" come quelle con i mestieri ma con i duelli ?
Ad esempio:
1) Ladro (Missione ripetibile)
Necessari:
- Dopo aver accettato la missione Ladro (Missione ripetibile) devi attendere 48 ore.
- Dopo aver accettato la missione Assassino (Missione ripetibile) devi attendere 48 ore.
- Dopo aver accettato la missione Duellante esperto (Missione ripetibile) devi attendere 48 ore.
- Fai svenire l'avversario.
Ricompensa:
10 exp 1 bond

2) Assassino (Missione ripetibile)
Necessari:
- Dopo aver accettato la missione Ladro (Missione ripetibile) devi attendere 48 ore.
- Dopo aver accettato la missione Assassino (Missione ripetibile) devi attendere 48 ore.
- Dopo aver accettato la missione Duellante esperto (Missione ripetibile) devi attendere 48 ore.
- Fai svenire l'avversario.
Ricompensa:
10exp 3 bond

3) Duellante esperto (Missione ripetibile)
Necessari:
- Dopo aver accettato la missione Ladro (Missione ripetibile) devi attendere 48 ore.
- Dopo aver accettato la missione Assassino (Missione ripetibile) devi attendere 48 ore.
- Dopo aver accettato la missione Duellante esperto (Missione ripetibile) devi attendere 48 ore.
- Fai svenire l'avversario.
Ricompensa:
10exp 5 bond

Ladro: ha un'arma comune non affilate o precise.
Assassino: ha un'arma affilata o precisa, ma non tanto bravo nei duelli.
Duellante esperto: ha un'arma rara ad esempio la colt d'oro, sciabola d'oro, tomahawk d'oro o la pistola howdah, con uno buono skill da duello, e si può anche svenire contro di lui.

Penso che più o meno avete capito la mia idea, scrivete quello che ne pensate :P

Buon Game da Ciuffo (il koala della pubblicità)
 

DeletedUser

Guest
E le altre classi? O tutti o niente

penso intendesse duellanti a livello di skillaggio,non tanto a livello di classe,visto che le ripetibili sono effettuabili da chiunque.

Non é una brutta idea,però considera che già 1/2 degli incarichi giornalieri richiede abilità da "duellante".
Forse qualcuno si potrebbe lamentare perché così i duellanti avrebbero troppe "fonti di bond",ma comunque per nessuno penso sia difficile battere i primi 2 png e quindi prendere 4 bond.
L'ultimo invece,vista la considerevole quantità di bond,dovrebbe essere qualcosa di tosto tipo png specchio abilità ma non mire/schivate,un po' alla Aretha o al Generale Ulysses
 

DeletedUser

Guest
Mattia 12-98, "per nessuno penso sia difficile battere i primi 2 png e quindi prendere 4 bond" , forse mi sono spiegato male, volevo dire che si può fare solo un duello ogni 48 ore, come le missioni dei mestieri ( Cuoco, Fabbro, Medico Ciarlatano e Sellaio )


Rester, invece di scrivere "E le altre classi? O tutti o niente" perché non pensi tu a continuare quest'idea ? Così alla fine mettiamo tutte le idee insieme ed esce una bella proposta.
Io ho fatto questa proposta del duellante perché il duellante non vince tanti bond... ad esempio il soldato che in battaglia vince più o meno 10 bond al giorno il duellante vince 2 bond al giorno quelli degli incarichi giornalieri ( duelli contro giocatori 2duelli e duelli png 3duelli ). E per gli avventurieri già ci sono le missioni ripetibili con 10 min / 1 ora di lavoro o di portare dei prodotti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3148

Guest
Il duellante può benissimo craftare cose da 1 prodotto, come il tagliere tanto per dirne uno, così da arrivare ad avere il bonus di 3 bond, e può benissimo vincere 10 bond alle battaglie pure lui. Sto dicendo che le missioni attuali sono fate per ogni tipo di skillaggio, se le vuoi fare devi essere skillato così altrimenti puoi fare altro. Questa invece sarebbe specificatamente fatta per un solo tipo di skillaggio, e cioè il duellante
 

Indio Black

Capo Indiano
Ottima idea, magari si potrebbe fare in modo che un pg può scegliere se dare 1 prodotto del craft, oppure duellare il mandante della missione, così se lo si fa svenire ti da i bond senza prenderti il prodotto.
 

DeletedUser3148

Guest
Allora a rigor di logica ne andrebbero fate per ogni skillaggio. Il duellante non vuole craftare il prodotto per darlo e quindi fa un duello, bene. E io avventuriero skillato negoziazione puro? Voglio la missione che prevede di guadagnare X dollari. Costruttore puro? Costruisci per X punti costruzione al giorno. Skillato nascosto? Skillato trappole? Skillato quelchevuoi? Idem.
 

DeletedUser

Guest
Rester, come ci t'ho prima perché non pensi tu a continuare quest'idea invece che dire che non va bene perché ho scritto solo per il duellante ?
Comunque per gli avventurieri e lavoratori già ci sono le missioni ripetibili con 10 min / 1 ora di lavoro o di portare dei prodotti, quelli skillati vincono ogni sera più o meno 10 bond, quando ero soldato ho vinto in una battaglia 16 bond, mi sembra inutile fare altre missioni ripetibili per i soldati visto che vincono tanti bond ai forti ?
 

Indio Black

Capo Indiano
Rester, di solito un pg skillato per i lavori ha:
- più punti professione di un duellante, perchè il duellante duella invece che cercare i prodotti;
- più soldi di un duellante, perchè lavorando droppa. Il duellante se lavora non fa esperienza duello;
- più bond, perchè lavorando spesso si prendono. Poi se il duellante duella soltanto e l'avventuriero va anche ai forti, non ne parliamo.
 

DeletedUser3148

Guest
E se non sbaglio, alle varie richieste negli anni e anche di recente dei lavoratori che chiedevano un minimo di sicurezza dai duelli mentre lavoravano, si è sempre risposto "I duelli fanno parte del gioco, se non vuoi perdere sempre skillati da duellante/Se avete scelto di skillarvi così accettatene i pro e i contro"
 

DeletedUser13802

Guest
Io penso che potrebbe essere una buona idea, se fatta bene ovviamente, perchè cosi facendo chi è avvantaggiato sono i pg skillati da duello, o perlomeno hanno più possibilità di far svenire l'avversario. Altra cosa positiva dai la possibilità anche i più piccoli di liv crafting di ricevere i 5 bond dell'ultima miss ripetibile, es io fabbro che prima di arrivare ad avere 450 pt craft, ci metterò una vita a farli, non posso produrre l'oggetto a meno che non lo compro.
C'è da studiarla bene, ma penso sia una buona idea.
 
In cima