duelli e taglie solo per le quest

maxsimius

Cowboy
riporto come scritto

Salve cowboys e cowgirls

Come sapete i duelli e le taglie sono sempre stato oggetto di discussioni nelle praterie di The West. Mettere una taglia su un giocatore seppur minimo un vantaggio lo dà. Però vogliamo annunciare che le vostre richieste in merito alle taglie e duelli hanno portato i loro frutti e con immenso piacere possiamo annunciarvi che da adesso non verrà più considerato pushing mettere una taglia e poi andare a riscuoterla. Questo non vuol dire che è possibile abusarne a proprio piacimento. In generale è possibile metterle per svolgere una determinata missione. Al di là della semplice missione il mettere diverse taglie in poco tempo e poi ritirarle o accanirsi su un solo giocatore limitando il suo di gioco verrà considerato ancora pushing, quindi si raccomanda di non abusare di questa opportunità.

Il Vostro Team di The West


quindi posso mettere una taglia anche ad un alleato e duellarlo ,cosi giusto per facilitarmi la vita ...senza esagerare e solo per le quest ? leggo bene vorrei conferma grazie
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
duellare un alleato è sempre stato possibile. Solo i concittadini non si può. Vale comunque la regola di non mettersi d'accordo nello svolgere un duello
 

Vash2020

Forestiero
Ne approfitto anche io e chiedo chiarimenti in merito a questo passaggio: "Al di là della semplice missione il mettere diverse taglie in poco tempo e poi ritirarle o accanirsi su un solo giocatore limitando il suo di gioco verrà considerato ancora pushing"

Esattamente quando verrà considerato accanimento? 2, 4, 6, 8, più duelli?

Chiedo per un amico:D Whistle
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
non è duellare un pg che è pushing. E' mettere sempre taglie su uno stesso giocatore e duellarlo che potrebbe esserlo se lo fai limitando il suo gioco.
 

Vash2020

Forestiero
La mia domanda era relativa alla questione accanimento; quindi ricapitolando, in linea puramente teorica, se un giocatore è tagliato (non da me) io posso provare a duellarlo all'infinito per provare a riscuotere quella taglia giusto?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
certo come è sempre stato. Qua si parla di mettere taglie personali e ritirarle. Messe da un pg casualmente e te che ci provi non c'è nessun problema.
 
In cima