Duellante con armi da fuoco (mondo Hill)

DeletedUser11582

Guest
Salve a tutti, dopo diverso tempo che non giocavo vorrei provare a riprendere con una classe che non ho mai intrapreso, cioè il duellante però non quello da armi bianche, ma per prefenza personale vorrei armi da fuoco. Ora il mio dubbio è come devo skillare il personaggio? Avrei sceltro il mono Hill che è più giovane, ma non so se questa classe si adatta voi cosa ne pensate? Grazie.
 
Che io sappia il mondo hill non è attivissimo, se vuoi trovare tanti giocatori con cui relazionarti sarebbe meglio scegliere w1 o arizona che però sono mondi che esistono da anni e in cui giocano pg forti. Per la skill devi puntare sulle abilità schivata, mira e sparare con tutti gli attribuiti in destrezza. In base anche ai punteggi che ti danno i vestiti cerca di mantenere un buon equilibrio tra le tre.
 

maxsimius

Cowboy
si certo vieni in w1 ,troverai bella gente specialmente quelli co i set uppati a 3 ,se ricominci da 0 è propio un bello mondo ,vedrai che divertimento.
le skill da sparo saranno anche quelle, anche se mi pare che gente appunto che ha i set puo permettersi di mettere gli attributi su agiltà,per i riflessi e schivata
vieni in w1 che te fanno girare le balle come na giostra :D:D:D
 

DeletedUser14827

Guest
Se duelli solamente punta molto sulla schivata o ti ritrovi morto dopo 4 duelli.

Tutti gli attributi in destrezza.

Cerca di arrivare al lv.20 in fretta così ti prendi il quarter horse e poi ne prendi altri e lo potenzi quando hai un po di soldi.

Invece fin da subito procurati un poncho blu lv.6 e una punta di freccia nera lv.14 e i pantaloni alla zuava marroni lv.18.

Poi cappello a falda larga marrone lv.20 e ne prendi altri due e lo potenzi.

Poi cintura con fibbia verde lv.22.

Sandali lv.28
e li potenzi.

Cintura borchiata blu lv.30 e la potenzi.

E secondo me appena hai 199 bond compra la giacca del soldato.

Poi da mettere nello slot dei prodotti di interessante c'è la borsa di seta da 300 bond o il pallone da football che non ho ancora capito bene come si prende, ma penso con la missione la grande partita di football.

Altrimenti se non hai fretta di giocare tieni da parte soldi e bond per comprare pezzi di set al mercato o per i prossimi eventi e vedi se trovi qualcosa di interessante la.


Altrimenti fai un PG donna e fatti regalare/prestare vestiti/soldi da chi ormai non sa piùdove metterli.
 

DeletedUser14158

Guest
senti a me... non fare sparo se hai la bestemmia facile... il random ti punirà ogni due giorni senza sapere il perchè, percome, perquando, o perdove... detto ciò... si, o punti su schivata o punti su agilità... le skill poi vengono da te pian piano... in base ai tuoi nemici duellabili...
 

Mr Joseph

Bandito
Salve a tutti, dopo diverso tempo che non giocavo vorrei provare a riprendere con una classe che non ho mai intrapreso, cioè il duellante però non quello da armi bianche, ma per prefenza personale vorrei armi da fuoco. Ora il mio dubbio è come devo skillare il personaggio? Avrei sceltro il mono Hill che è più giovane, ma non so se questa classe si adatta voi cosa ne pensate? Grazie.

In pratica un mix che adesso non ha nessun punto a suo favore.
Duellante, classe attualmente scelta solo per le battaglie al forte per via del bonus "colpo critico" perchè per quanto riguarda i duelli il gioco adesso è in un vicolo cieco, non si duella quasi più, in tutto il server Ita.
Arma da fuoco, skill da schivatore? Sei fregato ancor prima di cominciare.
Mondo Hill o GC, pochi utenti, quindi pochi sfidanti e dopo un pò di tempo per viaggiare per duellare i pochi duellanti sparsi per la mappa, se ci sono, abbandonerai perchè troppo noioso.
Punta ad altro!!!
 

DeletedUser14158

Guest
In pratica un mix che adesso non ha nessun punto a suo favore.

Punta ad altro!!!

no, il duellante è divertente... da sparo, il mio preferito... ma ripeto, se hai la bestemmia facile, lascia stare... te ne pentirai quando verrai colpito in testa per 4 volte e ti troverai svenuto... ahhahahahahha.. per questo dovresti farlo:
1.destrezza sparo e schivata
2.agilità riflessi robustezza
poi dipende dai nemici duellabili, non esiste uno skillaggio perfetto, ci sarà sempre qualcuno che ti picchia... per questo smo-king in w1 è la città numero 1 nei duelli... che ha tutti duellanti skillati in modo diverso, quindi se tu picchi uno di loro, gli altri ti smontano.. ahahahhhahah
 

DeletedUser14827

Guest
A mio parere le cose divertenti di the west sono duelli e forti e ora le avventure (che vorrei tanto funzionassero solo con le skill delle persone e non con i fucili). Il tuo punta ad altro significa punta ad un altro gioco? ahah
 

DeletedUser14158

Guest
senti a me... fatti full agilità e approfittane del set di william penn...
 

DeletedUser14827

Guest
Finché non prendi un set, full agilità è useless non becchi nemmeno i resistenti
 
In cima