droppare oggetti

DeletedUser

Guest
ciao raga... vi ricordate di quella discussione di come droppare più oggetti?
forse ho trovato un metodo...
provate a farlo lavorare con la motivazione verso l'80% la sera alle 9 - 10
 

DeletedUser

Guest
Aemh innanzi tutto si dice lootare :)

Poi credo sia solo questione di fortuna se con motivazione 80 hai lootato parecchio :D
 

DeletedUser

Guest
ciao raga... vi ricordate di quella discussione di come droppare più oggetti?
forse ho trovato un metodo...
provate a farlo lavorare con la motivazione verso l'80% la sera alle 9 - 10


io ne trovo sempre quando ho motivaziontra 84% e 88%:)
 

DeletedUser

Guest
nn ho capito tra le 9 e le 10 dobbiamo iniziare o finire i lavoro?
 

DeletedUser601

Guest
Aemh innanzi tutto si dice lootare :)

Poi credo sia solo questione di fortuna se con motivazione 80 hai lootato parecchio :D

qui diciamo droppare, lootare nn l'ho mai sentiito, ma preferire nn discutrere sui termini nerd :D

secdondo me ed altri utenti il vero e proprio random nn esiste, quindi ci sono determinati fattori che portano a trovare o meno oggetti
 

DeletedUser

Guest
qui diciamo droppare, lootare nn l'ho mai sentiito, ma preferire nn discutrere sui termini nerd :D

secdondo me ed altri utenti il vero e proprio random nn esiste, quindi ci sono determinati fattori che portano a trovare o meno oggetti

che il random non esista è un dato di fatto.,

come tutti i sistemi informatici c'è un algoritmo dietro...tutto sta nello scoprire qual è
 

DeletedUser2522

Guest
In media io lo trovo ogni 8 ore di lavoro, ma non succede sempre, a volte ne devo aspettare 16 ma poi ne becco uno, e dopo due ore ne becco un altro...

Ma mi è capitato anche di non droppare oggetti x una settimana... E i lavori ke facevo erano sempre gli stessi...
 

DeletedUser

Guest
vabbeh allora stasera proviamo a lavorare dalle 21.00 alle 22.00 e vediamo come va.
 

DeletedUser6827

Guest
Io la notte non droppo niente...più mattina-pomeriggio...
Comunque verso le 19.00 metto 4 ore a vendere fucili e vediamo come va...
 

DeletedUser

Guest
io droppo sempre di notte
ankio :D:D x quello che l'ho detto: perchè mi capita sempre di droppare di notte quando sto facendo missioni e quindi magari nn trovo un prodotto e allora arrivo verso l'85% di motivazione e lascio 4 ore per la notte e quasi sempre (ci sono delle eccezioni) ALMENO 2 ore droppano, a volte anche tutte e 4

in genere ho droppato sempre nei lavoretti a bassa fortuna... ma nn ho mai provato a fare così con quelli ad alta appunto x le missioni... adex posto un report recente
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il 29/01/10 alle 23.00
Lavoro = proteggere la carovana
Fortuna = rasoio affilato
 

DeletedUser

Guest
nei mondi inglesi ho droppato un sacco 2 giorni fa (4 oggetti mi pare in una notte su 2 server diversi però)
 

DeletedUser

Guest
raga ricordo; avete messo il vostro pg a lavorare? dobbiamo pur fare questa prova!
 

DeletedUser

Guest
sisi ma cmq pure nella mia mente contorta ma matematica :D mi sorge il dubbio che ci sia un orario favorito a tutti...
 
In cima