droppaggio set holidey

DeletedUser

Guest
Non si sa. Che sappia io, nessuno li ha mai droppati, ma non è escluso che possano essere droppati.
 

DeletedUser1283

Guest
io, sono praticamente certo che non siano droppabili... altrimenti perchè nessuno li avrebbe mai droppati, o nessuno avrebbe mai postato un report in cui droppa un pezzo?
 

DeletedUser

Guest
mi sembra di ricordare che certi avevano droppato la collana dell'amore (mi sembra)
 

DeletedUser

Guest
I pezzi del Set delle Vacanze non sono droppabili.
Mai nessuno li ha droppati...In tutto questo tempo di gioco almeno qualcuno avrebbe dovuto dropparli no?
Neanche Master Chief è riuscito a dropparli!


P.s.: KILLER10...Si dice "centra" non "c'etra"
 

DeletedUser

Guest
I pezzi del Set delle Vacanze non sono droppabili.
Mai nessuno li ha droppati...In tutto questo tempo di gioco almeno qualcuno avrebbe dovuto dropparli no?
Neanche Master Chief è riuscito a dropparli!


P.s.: KILLER10...Si dice "centra" non "c'etra"

secondo chi la pensava cosi nemmeno il belle star era droppabile :rolleyes:
 

DeletedUser9464

Guest
io penso si possano droppare ma ci vuole mooolto mooolto masterchief xD xD no apparte gli scherzi, secondo me tutti gli oggetti delle quest si possono droppare, tipo io un avventuriero ho droppato la medaglia del soldato, quindi penso si possa droppare di tutti ci vuole mota fortuna e basta :cool:
 

DeletedUser

Guest
io penso si possano droppare ma ci vuole mooolto mooolto masterchief xD xD no apparte gli scherzi, secondo me tutti gli oggetti delle quest si possono droppare, tipo io un avventuriero ho droppato la medaglia del soldato, quindi penso si possa droppare di tutti ci vuole mota fortuna e basta :cool:

però io non ho mai visto nessuno droppare la giacca da avventuriero,le scarpe da pellegrino marroni o le scarpe con i lacci o qualsiasi altro oggetto che possono usare le altre tre classi

non vedo perchè i soldati dovrebbero essere avvantaggiati anche in questo
 

DeletedUser

Guest
io penso si possano droppare ma ci vuole mooolto mooolto masterchief xD xD no apparte gli scherzi, secondo me tutti gli oggetti delle quest si possono droppare, tipo io un avventuriero ho droppato la medaglia del soldato, quindi penso si possa droppare di tutti ci vuole mota fortuna e basta :cool:

questo non significa molto allora io che sono duellante nel w4 ho droppato il cappello da soldato
 

DeletedUser9464

Guest
però io non ho mai visto nessuno droppare la giacca da avventuriero,le scarpe da pellegrino marroni o le scarpe con i lacci o qualsiasi altro oggetto che possono usare le altre tre classi

non vedo perchè i soldati dovrebbero essere avvantaggiati anche in questo

non hai cpt, io essendo avventuriero ho droppato una cosa da soldato! non e stato un soldato che ha droppato un oggett odella sua quest, e cmq come detto prima si potra droppare di tutto
 

DeletedUser

Guest
beh trovatemi uno che ha droppato e io ci credo come con il Wyatt Earp's Colt Buntline di prima xD

P.S

x m3c4 ahah cattiva la cosa del centra e c'entra ahah ;)
 

DeletedUser

Guest
non hai cpt, io essendo avventuriero ho droppato una cosa da soldato! non e stato un soldato che ha droppato un oggett odella sua quest, e cmq come detto prima si potra droppare di tutto

appunto...non vedo perche un soldato potrebbe droppare il cappello dell'esercito senza fare la missione

non mi sembra giusto
 

DeletedUser

Guest
però io non ho mai visto nessuno droppare la giacca da avventuriero,le scarpe da pellegrino marroni o le scarpe con i lacci o qualsiasi altro oggetto che possono usare le altre tre classi

non vedo perchè i soldati dovrebbero essere avvantaggiati anche in questo

soldato= vincere facile :rolleyes: che ci vuoi fare è la vita
 

DeletedUser

Guest
beh trovatemi uno che ha droppato e io ci credo come con il Wyatt Earp's Colt Buntline di prima xD

P.S

x m3c4 ahah cattiva la cosa del centra e c'entra ahah ;)

Non credo ci sia bisogno di postarti il report ;) E' ben visibile che molti giocatori hanno droppato oggetti di altre classi nel topic "Fortuna". Se scorri un pò le pagine vedi quanti report trovi :)

P.s.: Era uno strupro della lingua Italiana quel "c'etra" :S
 

DeletedUser

Guest
Non credo ci sia bisogno di postarti il report ;) E' ben visibile che molti giocatori hanno droppato oggetti di altre classi nel topic "Fortuna". Se scorri un pò le pagine vedi quanti report trovi :)

P.s.: Era uno strupro della lingua Italiana quel "c'etra" :S

si infatti... è indroppabile...
il motivo = perkè altrimeti non si prenderebbero solo nelle festività xD
 

DeletedUser8464

Guest
io penso si possano droppare ma ci vuole mooolto mooolto masterchief xD xD no apparte gli scherzi, secondo me tutti gli oggetti delle quest si possono droppare, tipo io un avventuriero ho droppato la medaglia del soldato, quindi penso si possa droppare di tutti ci vuole mota fortuna e basta :cool:

confermo perchè anch'io essendo avventuriero ho droppato 2 medaglie soldato..
penso che in ogni caso bisogna avere una gran fortuna:D
 
In cima