Drop collezioni

Billy-AR

Cowboy
Buondì, in merito a quanto annunciai https://forum.the-west.it/index.php?threads/nuovi-successi-e-oggetti.28648/#post-449015 . Non ricordo bene se gli oggetti trovabili tramite drop devono rientrare in un range di fortuna oppure se escono random a prescindere da questo. Mi sembra di ricordare la 2° ma vorrei avere una sicurezza in più se possibile, grazie

Edit. Ho letto in vecchie discussioni che pare confermata la mia ipotesi, comunque aspetto conferma
 
Ultima modifica:

blackgrog

Esploratore
si Billy sono Random,
a volte basta anche una sessione da 15 sec.
a volte ce ne vogliono + di 100
e sono più o meno tutti "rari" allo stesso modo.. cioè, almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale,non ci sono pezzi più facilmente trovabili di altri..
 

Billy-AR

Cowboy
Grazie mille, in effetti alcuni li ho trovati dopo una 30ina di sessioni, per altri sono a circa 200 e ancora nulla. Sospetto pure che i bonus fortuna degli abiti non influiscano molto per questi drop
 

Billy-AR

Cowboy
Come nota futura, scrivo la mia esperienza ora che ho finito 2 collezioni e delle altre 2 mi mancano solo 1 oggetto ciascuna:

-Drop a bassissima %, alcuni trovati dopo un 40ina di sessioni, altri anche dopo oltre 300-350 da 15 secondi
-Drop fatti con qualunque abito indossato, non necessariamente con bonus fortuna
-Drop anche con motivazione lavoro a 0%
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
1004 sessioni di Fabbricare proiettili e 0 Medaglie d'onore dell'esercito (65 prodotti e 43 oggetti droppati). Sicuri che sia il lavoro giusto?

Edit. Trovata ora... 1098 sessioni! Mamma mia
 
Ultima modifica:

DeletedUser7822

Guest
:eek: ma hai fatto 1004 sessioni una dietro l'altra prima di riuscire a trovare la medaglia d'onore dell'esercito?
 

DeletedUser7822

Guest
ok, umana e fattibile come cosa, ti immaginavo attaccato al pc con due fanali al posto degli occhi e un po di skizzofrenia LaughLaughLaughLaugh
 
In cima