dormire nel forte

DeletedUser

Guest
buongiorno a tutti..una domandina..Se un forte viene attaccato e vado a dormire dentro il forte il pg si sveglia da solo all'inizio della battaglia o se io non tolgo il domitorio lui continua a dormire?

DeletedUser

Guest
buongiorno a tutti..una domandina..Se un forte viene attaccato e vado a dormire dentro il forte il pg si sveglia da solo all'inizio della battaglia o se io non tolgo il domitorio lui continua a dormire?

si sveglia da solo, ma partecipi alla battaglia solo se ti hanno arruolato oppure se non si è raggiunto il numero massimo.

DeletedUser

Guest
si sveglia da solo, ma partecipi alla battaglia solo se ti hanno arruolato oppure se non si è raggiunto il numero massimo.

Sei sicuro al 100% di ciò??
Me lo sono sempre chiesto ma non ho mai provato direttamente o_O
Vorrei conferme da altri player per cortesia :whistle:
Grazie :OK:

DeletedUser6483

Guest
confermo,c'è da aggiungere che se vi reclutano e partecipate alla battaglia qualsiasi altra cosa abbiate accodato,compreso il riposo in corso,a fine battaglia saranno annullate,a fine battaglia le vedete ancora in corso ma appena aggiornate la pagina spariscono

DeletedUser

Guest
confermo pure io, sperimentato e oi sfruttato più volte.

DeletedUser9313

Guest
Confermo anch'io...lo faccio sempre nei forti in difesa almeno recupero i PV che guadagno cambiando gli abiti!

In cima