Doppietta Arruginita

DeletedUser5139

Guest
Stavo cercando un pò di armi per le battaglie al forte, quando incappo in quest'arma, poichè il nome è lo stesso di quella che posseggo ora:

Doppietta Arrugginita
1-242 Danni
Costo Acquisto: 1600$
Costo Vendita: 800$

Io ho questa:

Doppietta Arrugginita
120-192 Danni
Costo Acquisto: 1350$
Costo Vendita: 675$

Non sarebbe il caso di cambiare il nome ad una delle due? Per evitare confusione?

DeletedUser

Guest
Stavo cercando un pò di armi per le battaglie al forte, quando incappo in quest'arma, poichè il nome è lo stesso di quella che posseggo ora:

Doppietta Arrugginita
1-242 Danni
Costo Acquisto: 1600$
Costo Vendita: 800$

Io ho questa:

Doppietta Arrugginita
120-192 Danni
Costo Acquisto: 1350$
Costo Vendita: 675$

Non sarebbe il caso di cambiare il nome ad una delle due? Per evitare confusione?

io non ho mai visto nessuna delle due

DeletedUser

Guest
non sono gli unici errori di traduzione qui nel server italiano, taglialegna taglialegna
pescare pescare
destrezza destrezza
fucile ad avancarica (quello da forte) è errato, è a retrocarica
ecc............

DeletedUser1283

Guest
eros, perchè non evitiamo di spammare ^^?

comunque la tua è quella che west stats chiama doppietta (doppietta arrugginita, schioppo e doppietta di precisione), mentra l'altra doppietta la chiama semplicemente "pistola"

DeletedUser

Guest
cmq su weststats quella che fa 1-242 si chiama pistola arrugginita, e mi sembrava che qualche tempo fa si chiamasse così

DeletedUser

Guest
eros, perchè non evitiamo di spammare ^^?

comunque la tua è quella che west stats chiama doppietta (doppietta arrugginita, schioppo e doppietta di precisione), mentra l'altra doppietta la chiama semplicemente "pistola"

infatti lo schioppo non dovrebbe esistere dovrebbe essere doppietta (normale)
poi quella che qui è chiamata pistola, in inglese shot gun, cioè fucile

DeletedUser

Guest
lo sospettavo, ma c'erano due doppiette e uino schioppo, ho dato ragione alla maggiornaza :D, ok allora lo schioppo è giusto ;)

In cima