domande e problemi ..

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser407

Guest
sono 3 gg che sono arrivato a questo gioco ora sono livello 8 :
ma non trovo risposte alle mie domende da nessuna parte :
prima domanda perche per poter agiornare la posizione del mio pg devo perforza uscire e rientrare altrimenti nella mappa il pg non si muove anche se magari e a lavoro in un altra zona ?'
altra cosa strana e che non riesco a ritornare nella citta per compiere azioni come versare soldi ecc ecc ..

ce qualcuno che sa darmi qualche spiegazione ..

grazie.
 

DeletedUser407

Guest
sono 3 gg che sono arrivato a questo gioco ora sono livello 8 :
ma non trovo risposte alle mie domende da nessuna parte :
prima domanda perche per poter agiornare la posizione del mio pg devo perforza uscire e rientrare altrimenti nella mappa il pg non si muove anche se magari e a lavoro in un altra zona ?'
altra cosa strana e che non riesco a ritornare nella citta per compiere azioni come versare soldi ecc ecc ..

ce qualcuno che sa darmi qualche spiegazione ..

grazie.

haa dimenticavo la citta e mia lo costruita io

quindi non capisco perche non riesco a ritornare al intero della città

dinuovo grazie
 

DeletedUser

Guest
per quanto riguarda la prima domanda nn sono .... lo fa anche a me

per andare in città devi cliccare qui...


 

DeletedUser

Guest
Per andare da un lavoro all'altro ci vuole un po' di tempo (il tempo che il personaggio raggiunga a piedi quel luogo)
Quindi se ad esempio decidete di lavorare 30 min, ma per arrivate li ci mette 40 min, per tutti i 40min del viaggio, il personaggio resterà fermo nella posizione precedente (ad esempio in città, o ad un'altro lavoro).
 

DeletedUser

Guest
sarebbe decisamente TROPPO oneroso per un server gratuito mostrare in contemporanea i movimenti del personaggio nella mappa.

per il resto, hanno già risposto altri.
 

DeletedUser

Guest
concordo pienamente con Logan :D sarebbe davvero chiedere troppo visualizzare i movimenti del PG che si sposta da un parte all'altra del mondo
 

DeletedUser407

Guest
grazie a tutti per le spiegazioni e scusate il disturbo
 

DeletedUser

Guest
cmq non c'è bisogno di uscire sempre se vuoi ricarica la pagina ^^
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima