Domanda Nuova Versione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

francy.dj

Capo Indiano
Non so se sono io o il mio pc, però nel beta vedo l'inventario, il mercante ambulante etc in finestre un pò troppo piccole, ed io non riesco a vedere bene!
E' così perchè è ancora in fase di test o sarà in quel modo anceh nei mondi italiani?
 

Billy-AR

Cowboy
E' previsto un cambiamento sia in termini di "chiaro-scuro" che di dimensioni (diciamo qualcosa tipo 5 oggetti per riga con sfondo più tenue) :) credo ormai la prossima settimana si vedranno modifiche nel beta pubblico.
Il nuovo inventario è frutto di una tecnologia molto avanzata per un BG o MMORPG, cose simili fino a poco fa si vedevano solo in giochi per PC e questo ci permetterà di risparmiare molte risorse hardware a beneficio di grossi miglioramenti per le prossime versioni. Un altro vantaggio è la maggior "leggerezza" del gioco stesso e una migliorata compatibilità anche con dispositivi mobile
 
Ultima modifica:

francy.dj

Capo Indiano
Ok, non ho capito molto di tutti sti termini, ma ho capito che lo modificheranno ancora, ok grazie billy, si può chiudere :D
 

DeletedUser

Guest
Non sarà necessaria una lente d'ingrandimento, poichè come scritto da Billy quello che state vedendo nel Beta è provvisorio e le dimensioni degli oggetti verranno modificate :)
chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima