Non so se il disupp totale dei vestiti possa dare una scossa alla parte duelli del gioco, sicuramente potrebbe agevolare una riduzione del gap tra i top player e i player che si impegnano
Non condivido questa posizione perchè mette in luce solo l'aspetto solitario di questo gioco e puramente egoistico; mi vesto da solo, mi uppo da solo e mi faccio i soldi con il disuppaggio e divento ricco .. bah chi gioca in mondi vecchi, liv 150 ha un inventario pieno e non ha bisogno dei quattro soldi che si puo' fare disuppando e vendendo dei set ormai troppo vecchi per valere qualcosa al mercato libero.Da player sono contro il disuppaggio. Prima avete uppato e lasciato la gente alla ricerca dei pezzi adesso volete disuppare per vendere agli altri e farvi i soldi per poter uppare la roba migliore. Chi uppa si tenga la roba uppata o la venda al baffo.
vorrei rispondere anche io a questa discussione una battaglia che porto avanti da anni,mi sono lamentato spesso di questa cosa ricevendo anche critiche ,perche dicevano che un pg bravo si vede anche senza up .
che l'up non portava vantaggi e bla bla e bla ( tutto scritto carta canta si dice)ora leggo tutto il contrario,
vorrei dire che non cè bisogno che tolgono l up semplicemente BASTA NON UPPARE, per i pezzi vecchi mettetevi l anima in pace non permetteranno mai un disuppo per un semplice motivo , inonderebbe il mercato di set ,e questo non va bene alla inno diminuirebbe gli introiti sui nuovi set che metteranno specie se risulterebbero migiore i vecchi ,
purtroppo la mania di essere il migliore a tutti i costi prevarica su tutto e si uppa a go go ,poi quando non serve piu si cerca il disuppo ,
ma come dicevano i migliori avere set uppati a 3 non aiuta se uno è forte è forte anche in mutande...........dicevano
Da player sono contro il disuppaggio. Prima avete uppato e lasciato la gente alla ricerca dei pezzi adesso volete disuppare per vendere agli altri e farvi i soldi per poter uppare la roba migliore. Chi uppa si tenga la roba uppata o la venda al baffo.