Disuguaglianza tra NPC e player normale...

DeletedUser

Guest
Vorrei protestare contro la scelta delle armi da dare agli NPC da duellare.
Più si va avanti e più si trovano NPC forti da duellare. Sono skillati benissimo, livello forte ma spesso e volentieri gli si vengono associate armi che non potrebbero mai tenere in mano. E secondo me è ingiusto nei confronti di chi si deve sudare un livello 60 per un thomahawk quando molti lavoratori NPC (che non hanno il bonus soldato dei tre livelli) lo hanno già al 50 :mad:

...chiedo una spiegazione. Perchè loro si e noi NO?
 

DeletedUser1283

Guest
skillati benissimo XD? si, per un costruttore forse... ma per favore... quando sono fuori città e duello gli npc per fare exp, mi faccio anche 6 o 7 duelli di fila con 1000 pv e senza essere resistente
 

DeletedUser

Guest
Sono soldato nel w4 e un NPC full sparare con un pò di schivata qua e la mi ha fatto il contropelo...
[report=2851760a84380dbf6]Duello: Mc Luky vs. Marianne Simpson[/report]
[report=2851761d537b66125]Duello: Mc Luky vs. Marianne Simpson[/report]
 

DeletedUser1283

Guest
Sono soldato nel w4 e un NPC full sparare con un pò di schivata qua e la mi ha fatto il contropelo...
[report=2851760a84380dbf6]Duello: Mc Luky vs. Marianne Simpson[/report]
[report=2851761d537b66125]Duello: Mc Luky vs. Marianne Simpson[/report]

eh, full sparare... grazie al c***, teoricamente quelli dovrebbero essere i "lavori" dei duellanti
 

DeletedUser

Guest
a me mi dà fastidio che alcuni hanno armi che richiedono 10 liv in più del loro, riesco a batterli solo grazie al deringer di b.s.
 
In cima