Discussione versione 2.91

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ok la prima parte ma io ci aggiungerei anche molti materiali tanto dobbiamo lavorare visto che non abbiamo niente da fare e non ci stanchiamo noi ma il pg :)
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
bisogna pensare anche ai piccoli. le ore ok i materiali solo se sono facilmente reperibili e non si preferisce una professione
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
questa missione ha il requisito del livello 84 quindi se avessero aumentato la quantità dei prodotti richiesti sarebbe stato meglio secondo me :)
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
ma sbaglio o non da nulla nessun successo missione. appena finita la missione in beta e non mi da nemmeno missione completata :(
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Il messaggio è collegato al successo non alla missione. Non essendoci successo non appare nessun messaggio che hai completato per primo.... ;)
 

Aeneva

Cittadino
Forse non da missione completata,perchè,se ho capito bene,la storia è divisa in 6 parti..questa è solo la prima..come per la mano destra e sinistra del diavolo..sbaglio? :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Forse non da missione completata,perchè,se ho capito bene,la storia è divisa in 6 parti..questa è solo la prima..come per la mano destra e sinistra del diavolo..sbaglio? :)

Si sbagli come ho scritto prima:
Il messaggio è collegato al successo non alla missione. Non essendoci successo non appare nessun messaggio che hai completato per primo.... ;)
 
In cima