Discussione versione 2.82

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma poi se trovate le armi rare contro o a favore fate come me... abbandonate :) io quando hanno messo il tiglight (o come si scrive) abbandonavo le avventure sia se le avevo contro sia a favore. Le armi sono forti ma è giusto perchè la gente spende soldi veri e non possono dargli il fucile del nonno. In fondo se tutti giochiamo GRATIS è per gli jolando di turno
 

maxsimius

Cowboy
ma dite la verita che siete delle dilettanti come me , LE ARMI RARE NON CONTANO ci vuole classe:D:D:D

Edit by Staff, occhio al linguaggio un po' troppo "colorito"
 
Ultima modifica di un moderatore:

blackgrog

Esploratore
Cosa aggiungere..
io purtroppo non ho le disponibilità economiche du chi riesce ad avere le armi speciali dell'evento,
ma col tempo e gli scambi mi sono creato un set uppato con armi e vestiti comuni per essere + o meno competitivo..
certo lòe busco anche io e spesso da questi player.. però mi difendo.. e qualche volta vinco anche..
perchè nelle avventure se si gioca in 3 per squadra e tutti e 3 si sa muoversi bene.. la partita non è mai così scontata..
ultima cosa .. visto che il gioco è diventato molto noiso devo dire che queste avventure un po ti danno qualche stimolo.. se non altro perchè ti premiano con casseforti,forzieri e prodotti che non trovi facilmente al mercato..
un po come quando agli albori si andava tutti ai forti per trovare il forziere o la borsa del medico..uno stimolo in + per andare e partecipare..


certo come dite in molti si trovano persone maleducate,svogliate o che ti fanno perdere per dispetto.. bisognerebbe trovare sopratutto una soluzione
perchè ciò non accada,con ban o penalizzazioni..perchè come spesso sento dire:
Faccio le avventure solo perchè costretto dalle missioni,
è giusto e condivisibile.. ma capire che in squadra hai altre 2-3 persone che magari giocano anche per vincere o per divertirsi e il rispetto per chi gioca per questo secondo motivo deve essere pari a quello di chi sa di avere player non esperti in squadra.
quindi partecipate alle avventure ma anche giocatele da squadra..poi chissà potrebbero pure piacervi..
non fate come è capitato a me .. ma anche ad altri.. che il plater di turno viene vestito a casaccio e ti si piazza fermo.. senza giocare..
quella è mancanza di rispetto agli altri membri del team.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Cosa aggiungere..
io purtroppo non ho le disponibilità economiche du chi riesce ad avere le armi speciali dell'evento,
ma col tempo e gli scambi mi sono creato un set uppato con armi e vestiti comuni per essere + o meno competitivo..
certo lòe busco anche io e spesso da questi player.. però mi difendo.. e qualche volta vinco anche..
perchè nelle avventure se si gioca in 3 per squadra e tutti e 3 si sa muoversi bene.. la partita non è mai così scontata..
ultima cosa .. visto che il gioco è diventato molto noiso devo dire che queste avventure un po ti danno qualche stimolo.. se non altro perchè ti premiano con casseforti,forzieri e prodotti che non trovi facilmente al mercato..
un po come quando agli albori si andava tutti ai forti per trovare il forziere o la borsa del medico..uno stimolo in + per andare e partecipare..


certo come dite in molti si trovano persone maleducate,svogliate o che ti fanno perdere per dispetto.. bisognerebbe trovare sopratutto una soluzione
perchè ciò non accada,con ban o penalizzazioni..perchè come spesso sento dire:
Faccio le avventure solo perchè costretto dalle missioni,
è giusto e condivisibile.. ma capire che in squadra hai altre 2-3 persone che magari giocano anche per vincere o per divertirsi e il rispetto per chi gioca per questo secondo motivo deve essere pari a quello di chi sa di avere player non esperti in squadra.
quindi partecipate alle avventure ma anche giocatele da squadra..poi chissà potrebbero pure piacervi..
non fate come è capitato a me .. ma anche ad altri.. che il plater di turno viene vestito a casaccio e ti si piazza fermo.. senza giocare..
quella è mancanza di rispetto agli altri membri del team.
Non solo aggiungo che gli scrivi dandogli delle indicazioni e parli col muro. Altra cosa non indifferente se non giocate spesso non vi vale come avventura giocata. E infine non lamentatevi sempre delle avventure lamentatevi di questi tizi che si fanno i fatti propri senza nessun rispetto dei compagni
 
In cima