Discussione versione 2.80

DeletedUser13490

Guest
nel sistemare i bonus tra colt e sciabola, avete diminuito o alzato quale dei 2?
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
approfittatene datemi tutti i vostri fischietti :P

Altra cosa ma anche qui partirà l'evento senza nessun annuncio ufficiale come in beta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Fabrizio penso sia stato un caso che non l'abbiano annunciato. E credo sia partito un po' prima del previsto. di solito parte su per giù il 6 nei mondi normali e una settimana prima in beta per testarlo
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Fabrizio penso sia stato un caso che non l'abbiano annunciato. E credo sia partito un po' prima del previsto. di solito parte su per giù il 6 nei mondi normali e una settimana prima in beta per testarlo
lo penso anche io sennò vuol dire che siamo in balia delle onde
cmq dopo tutti questi giorni questo mutismo mi suona strano
 

Sax Tir

Esploratore
ma nessun avviso su quest nuova?
mica è buggata e mi sparo 6 ore di esplorazione inutilmente per poi doverle rifare?
 

JoLando

Pistolero
Nella nuova quest c'è una ricompensa intermedia che è il fucile di Natty Bumppo, secondo me è un pò "monca" come ricompensa perchè manca l'arma per avere il bonus set.
Nei nuovi mondi sarebbe molto più utilizzabile come arma da forte se si avesse il bonus set, sennò rimane un buon fucile ma limitato.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Può essere che in una prossima missione metteranno l'arma. In fondo comunque non si perde tantissimo del bonus set visto che dà "solo" +30 di danni.
 

Indio Black

Capo Indiano
Secondo me per il gioco attuale il forziere energetico e relativi potenziamenti sono indispensabili, forse come premio sarebbe troppo forte nella seconda categoria. Piuttosto farei piazza pulita dei forzieri unico, nobile e fortunato in cui in genere non si trova nulla di buono.

Il forziere energetico ci può anche stare, ma gli altri sarebbero da togliere.. toglierei anche le pozioni del reskill e le ricette perchè si possono trovare alla fiera
 

JoLando

Pistolero
Nella categoria "raro" ci sono troppi premi, toglierei:
forziere unico
forziere nobile
forziere del giorno dell'indipendenza raro (p.s.: ci ho trovato degli stivalacci dello scout!)
I forzieri fortunato ed energetico li sposterei nella categoria "comune"
 
In cima