Discussione versione 2.72

Sax Tir

Esploratore
Non sistemerete mai questo :( :( :(

2s6afqb.jpg



Evento comunitario "giorno dei morti 2017".... abbiamo accumulato i fiori per ogni server ma l'obiettivo non risulta raggiunto!

:(
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
A me ne mancano altri oltre quello ........... una cosa che non jo capito è perchè il diretto interessato non può vedere nel saloon quando termina una missione per primo o prende un successo per primo^?
 

Sax Tir

Esploratore
A me ne mancano altri oltre quello ........... una cosa che non jo capito è perchè il diretto interessato non può vedere nel saloon quando termina una missione per primo o prende un successo per primo^?

Dipende il "perchè" ti mancano..non hai partecipato all'evento, ti sei iscritto dopo, ecc...
Questa è una ricompensa di un evento recentissimo, che manca a tutti perchè per un bug non risulta assegnato! avevo segnalato tempo fa, capisco che non è una priorità, ma continua a non essere risolto!
 

Billy-AR

Cowboy
Non risultano buggati gli altri Fabrizio, quindi sicuramente ci sono dei motivi statistici relativi al tuo account. Per l'altro successo avete pienamente ragione e richiederemo un intervento nuovamente.

Per chi ha finito per primo una missione si può vedere dal libro missioni, mentre non è possibile sapere chi per primo ha ottenuto un successo
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Non risultano buggati gli altri Fabrizio, quindi sicuramente ci sono dei motivi statistici relativi al tuo account. Per l'altro successo avete pienamente ragione e richiederemo un intervento nuovamente.

Per chi ha finito per primo una missione si può vedere dal libro missioni, mentre non è possibile sapere chi per primo ha ottenuto un successo
e non lo potrà mai sapere? :(
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy ma almeno il fatto che quando si fa un successo per primo che appare in chat sia visibile anche a noi stessi non si può sistemare? Io una volta l'ho visto poi non l'ho più visto quindi immagino si tratti di un bug no? non è stato mai riportata questa cosa? si potrebbe sistemare credo...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si tutti lo vedono tranne chi è stato il primo a farlo. E se per le missioni c'è il modo di vederlo dal libro per il resto non c'è modo
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
No no non intendevo che va riportata. Intendevo che a causa di questo bug della chat mentre se per le missioni si può vedere gli altri successi non c'è modo. Se invece apparisse si vedrebbe
 
In cima