Discussione versione 2.70

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sono contento per le nuove missioni. Sono contento per la creazione dell'evento della palle di neve come le zucche. Cose nuove e modo di recuperare pezzi per chi come me non ha senza spoilerare nulla. E anche un ringraziamento se confermato del "contatore" palle :) Ogni tanto veniamo ascoltati ;)
 

Sax Tir

Esploratore
grazie anche per la risoluzione del bug sull'ordine dei report delle battle;

ma nulla per il successo "fiori scambiati nel giorno dei morti"?
so che sono insistente, ma non mi piace avere un successo in ombra seppur ottenuto!
:(
 

Billy-AR

Cowboy
Questo fix non è incluso, lo sarò probabilmente con la successiva. Siccome molto minore abbiamo dato priorità di sviluppo agli altri fix
 

DeletedUser14293

Guest
credo che il riavvio de server appena avvenuto sia stato per l'aggiornamento, ho visto che c'era un' aggiornamento per la classifica costruzione, ma ora non si vede del tutto
 

DeletedUser9464

Guest
I forzieri droppabili nelle palle di neve quali saranno?
 

Billy-AR

Cowboy
Varie buste con bond, vari premium VIP, vari potenziamenti, forzieri di Natale, ecc. I 4 pezzi di mappa hanno probabilità maggiore di drop per permettere di trovarli entro il massimo delle palle droppabili
 

DeletedUser

Guest
Varie buste con bond, vari premium VIP, vari potenziamenti, forzieri di Natale, ecc. I 4 pezzi di mappa hanno probabilità maggiore di drop per permettere di trovarli entro il massimo delle palle droppabili


su 25 palle di neve 12 mappe ....complimenti !!!! https://prnt.sc/i7oelw
 

Billy-AR

Cowboy
Ecco, mio errore. In beta era 10% ciascuno inizialmente ma poi considerando che su 40 palle se ne sarebbero trovati in media 16 (40%), è stato ridotto a 5% l'una. Quindi in media su 40 se ne trovano 8 su 4 necessarie. Il resto è tutto regalo
 
In cima