[Discussione] Versione 2.69

Sax Tir

Esploratore
belle novità..sia la quest sia la i nuovi oggetti alla fiera!

non vedo l'ora di vedere la fiera di Natale, se ci saranno novità o resta come scorso anno (lo spero)!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Dal beta non si direbbe :) sono identici all'anno scorso sia i set che i singoli pezzi.... ma magari cambierà qualcosa
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
quelli del 2017 costano come come quelli del 2016 l'anno scorso... quelli del 2016 come quelli del 2015 e così via. hanno tolto 2013 e 2012, ma i prezzi sono identici. Poi non so magari nei mondi cambia qualcosa stiamo parlando sempre del beta
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
quale quella del forziere? a leggere la descrizione del pacco no... Dice chiaramente che si può trovare completo
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
se vi riferite allo gnomo per maschio e elfo per donna dicono sia meglio del ballerino da 150% fortuna ma volendo per chi ne capisce dato che da tanto sparo potrebbe essere usato in altro modo :)
I prezzi sono come lo scorso anno a calare per i set più vecchi
Non ho capito indio hai trovato un set intero in un sacco non in un forziere? o_O
Io cercavo hardin sul beta e con 2900 bond mi è capitato elfo poi dopo un giorno altri 2900 bond e finalmente hardin (andavo su pasqua di questo anno)
 
In cima