[Discussione] Versione 2.67

JoLando

Pistolero
La caccia alla zucca permetterà anche di droppare interi set facendo i normali lavori?
Che tipologie di premi si possono trovare nelle zucche?
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
presi 2 set prima il moroz e poi skarunyate facendo sessioni da 15 secondi. ci sono 3 piccole missioncine che danno altrettanti punti abilità quindi direi che non è male come evento :)
Certo c'è chi ha preso set migliori ma ok cosi dai
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Billy-AR una cosa che non c'entra niente con la versione ma per non aprire un topic per una semplice domanda. E' possibile togliere le lettere accentate dal set di Hernan Cortes? ogni volta scrivo tutto il nome ma non trova niente perchè è scritto in modo errato.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
eh non lo so :D in beta è senza accenti. Nella wiki infatti l'ho messo senza accenti. A lui lo conosco ed è con gli accenti ma infatti la mia domanda era se era necessario esattamente come è il nome di lui :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Billy-AR ho scoperto che non si possono aprire le fioriere quando si partecipa al forte. E' possibile chiedere di togliere questa limitazione? perchè per dire stasera o perdo 1250 fiori visto che vorrei andare a letto (meno male non è quella grande) oppure sto sveglio e aspetto che finisca. Capisco altri consumabili ma almeno questi si potrebbe togliere la limitazione.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io appena saputo ho fatto i complimenti ma nessuno, manco in annuncio c'era scritto, ha mai specificato questa cosa. Se fosse vero ritiro i miei complimenti per l'idea :P mi sembra che così si rovini un'idea molto interessante. Preferivo a questo punto 3 giorni e infinite che 12 giorni e ne posso trovare 40. immagino già i prezzi delle zucche piccole per i poveri pg che hanno sfortuna e non trovano i 9 richiesti per fare le missioni.
 

DeletedUser13770

Guest
Inoltre si vocifera di 40 zucche come limite massimo di drop, è vero?

Se fosse vero sarebbe molto triste e poi cosa servirebbe avere 12 giorni a disposizione per far su 40 zucche???In un giorno massimo 2 si farebbero su e poi le zucche per fare le missioni per prendere la pistola siamo sicuri che escano 3-3-3 ....... uhmm molti dubbi per questo limite se risultasse vero
 

Deleted User - 475315

Guest
Dato che il limite di 40 zucche rende abbastanza inutile la durata dell'evento, non sarebbe possibile suggerire di rivedere questa decisione?
Nei primi due giorni, sul beta, molti hanno trovato centinaia di zucche; quindi chi gioca attivamente raggiungerà il limite in neanche un giorno, col rischio di non trovare però abbastanza zucche per sbloccare le relative missioni! (eccomi, presente!)
In chat saloon sono uscite varie idee, tra cui:
- Togliere la limitazione (eh vabbè, grazie...! :P)
- Togliere la limitazione, ma diminuire la % di drop delle zucche
- Aumentare il numero max di zucche droppabili
- Porre un limite giornaliero anzichè totale
- Ridurre la durata dell'evento, dato che con l'attuale limitazione 12 giorni sarebbero comunque superflui
 

suntar

Forum Team
non so voi, ma nella giornata di ieri, ho fatto 300 punti riposo con lavori da 15 secondi ed ho trovato tantissime zucche ...

zero!!
 
In cima